Trovati e montati gli interni da sogno

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
43
Genova
Ecco, finalmente dopo tanta attesa e ricerca nel web e demolitori, ho trovato gli interni GTA! :color)
Montati e modificato i connettori (come si trovano spiegazioni sul forum)...sono uno spettacolo e molto contenitivi.
Ovviamente è solo l'inizio perchè intendo portare tutto in selleria e far rifasciare in pelle Nappa, compresi i fianchetti...ed altro... :love)
ma non vi anticipo niente...sarà una gran sorpresa!

A voi i commenti!!!!!! :bravo)

Traif1502":2phqf0oi ha detto:
Gli interni della GTA sono decisamente troppo cazzuti! Complimenti per l'acquisto!!!

Belli. Hai fatto qualche trattamento prima di montarli?

Sono molto belli, e tenuti abbastanza bene... gli ho presi a milano...
Prima di montarli gli ho fatto un trattamento idratante e di pulizia alla pelle, sicuramente gli ha resi più morbidi... :nod)
ho lubrificato tutte le guide e meccanismi e modificato i connettori (diversi tra serie 0 e serie 1).
L'intenzione è di portare in selleria e far fare a nuovo tutto, con pelle Nappa con stesso colore originale, vorrei cambiare
di tonalità le sedute a cannelloni su antracite come pannelli plancia inferiori della mia BLII :sbav)
mettere le cuciture rosse (cannelloni a parte) e loghi alfa romeo cuciti...e molte altre sorprese... :?:
Devo cercare i poggiatesta posteriori della serie 1, li preferisco esteticamente.

barone , grandissimo :backb) rotto :D :D :D ! come ti invidio . li ho cercato anch' io per mesi , poi ho desistito perché non si trovava niente . se devi rifare il rivestimento , visto che hai la macchine rossa , io li farei neri con la seduta rossa , o perché no , rossi con la seduta grigio satinato . c'è qualcuno che ha voglia di fare una fotoshoppata con seconda configurazione ?

Era un privato e aveva questi interni nel box, forse per conto di un amico...
non ho visto altro per la GTA... presi a 450 € e sono andato su io a prenderli direttamente senza spedizioni :OK)

Barone Rosso":2j9ab6oh ha detto:
non ho visto altro per la GTA... presi a 450 € e sono andato su io a prenderli direttamente senza spedizioni :OK)

Sei venuto a prenderli a Torino per caso? :OK)

castigator":cqgwpbi4 ha detto:
Barone Rosso":cqgwpbi4 ha detto:

Sei venuto a prenderli a Torino per caso? :OK)

Sono andato a Milano :D

Anche se preferisco i QV ti faccio ugualmente i complimenti perché sono davvero belli e ad un buon prezzo! Sono ansioso di vedere io lavoro finito!

veramente belli,complimenti.vorrei chiederti visto che dovrei montare anche io i sedili in pelle sulla mia restyling ed in giro trovo solo sedili della prima serie se sapresti darmi delle dritte per i collegamenti degli airbag visto che i connettori e i fili sono di colore diversi

tiggia":3bg1fmjn ha detto:
veramente belli,complimenti.vorrei chiederti visto che dovrei montare anche io i sedili in pelle sulla mia restyling ed in giro trovo solo sedili della prima serie se sapresti darmi delle dritte per i collegamenti degli airbag visto che i connettori e i fili sono di colore diversi

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Barone Rosso":1a832qbl ha detto:
Prima di montarli gli ho fatto un trattamento idratante e di pulizia alla pelle, sicuramente gli ha resi più morbidi... :nod)
ho lubrificato tutte le guide e meccanismi e modificato i connettori (diversi tra serie 0 e serie 1).
L'intenzione è di portare in selleria e far fare a nuovo tutto, con pelle Nappa con stesso colore originale, vorrei cambiare
di tonalità le sedute a cannelloni su antracite come pannelli plancia inferiori della mia BLII :sbav)
mettere le cuciture rosse (cannelloni a parte) e loghi alfa romeo cuciti...e molte altre sorprese... :?:
Devo cercare i poggiatesta posteriori della serie 1, li preferisco esteticamente.

tiggia":28zy0is3 ha detto:
Barone Rosso":28zy0is3 ha detto:

veramente belli,complimenti.vorrei chiederti visto che dovrei montare anche io i sedili in pelle sulla mia restyling ed in giro trovo solo sedili della prima serie se sapresti darmi delle dritte per i collegamenti degli airbag visto che i connettori e i fili sono di colore diversi[/

Ti ho risposto in pvt.