Trovata soluzione alternativa per il lampeggio al contakm dopo aver installato il connect..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Da quando ho installato il connect nav+ sulla mia nasona (grazie leo alias ratatuia :hail)) mi sono accorto che accendendo la vettura casualmente una volta su due il contakm non lampeggiava, il bello che mi succedeva per caso, nn era mai voluta la cosa, allora mi son messo a studiare e vedere in quali casi ottenevo il risultato cercato;
alla fine ho capito esattamente il momento nel quale è opportuno accendere senza avere il lampeggio e a oggi ci faccio sempre attenzione e riesco sempre con successo a nn farlo lampeggiare! :nod)
In pratica giro la chiave, aspetto che le lucine si spengano, appena si spengono parte a lampeggiare la spia gialla dell'airbag del passeggero, a quel punto avvio tempestivamente e il gioco è fatto! ;)
Probabilmente + avanti doterò l'impianto del circuitino che ritarda l'accensione del connect ma per il momento come soluzione momentanea direi che nn è male, però nel mio caso funziona, negl'altri chissà..potete provare però! ;)
Fatemi sapere se funziona anche a voi! :p

:ciao)
 
147nos":38yquu36 ha detto:
Fatemi sapere se funziona anche a voi! :p

:ciao)

si, lo uso sempre anche io da almeno 4 mesi.... xchè rimando sempre l'installazione del circuito di ritardo...

ha solo un problema questa soluzione.... se il nav ha un percorso impostato e accendi la 147 lampeggerà cmq dato che il connect non si spegne
 
oggi hoi provato

direi che funziona
ci devo ancora prendere la mano \e l'occhio
si deve mettere in moto proprio quando si spengono le spie e anticipare il lamp della spia airbag lato pass
:OK)
 
Top