Trovata! Lunedì sarai mia!

Qvbc?!

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
81
0
6
Non trovo il mio vecchio topic...

Allora, dopo tanto peregrinare alle 13:05 di oggi, quando il conce stava abbassando la serranda l'ho trovata (km 0 01/05 budget oblige):

147 serie 1 progression 5p 1.9 115Hp grigia "bo", cerchi 16" a raggi, radio cd,
volante e pomello in pelle (sfondo bianco strumentazione), interni grigio, spero con alzacristalli elettrici posteriori, a euro....

Che dite? Spero di non rimanerci male...

L'avevo trovata anche azzurra ma il grigio chiaro (e il nero) sono i colori più belli, da macchina seria!

A proposito, se non ci fossero gli alzacristalli elettrici posteriori, si possono mettere dopo l'acquisto? Non è un conce ufficiale.

E in ultimo, qual è la prima personalizzazione che avete fatto?

Ciauz! :mecry)

Qvbc?!":2bydkvep ha detto:
A proposito, se non ci fossero gli alzacristalli elettrici posteriori, si possono mettere dopo l'acquisto? Non è un conce ufficiale.

ma una bella lettura del forum ? :p
Per le personalizzazioni, visita la cartella tuning.
Per gli alzavetro post. fai una ricerca (vedi comando in alto a sx) :OK)

Qvbc?!":kz9o2me8 ha detto:
Non trovo il mio vecchio topic...

Allora, dopo tanto peregrinare alle 13:05 di oggi, quando il conce stava abbassando la serranda l'ho trovata (km 0 01/05 budget oblige):

147 serie 1 progression 5p 1.9 115Hp grigia "bo", cerchi 16" a raggi, radio cd,
volante e pomello in pelle (sfondo bianco strumentazione), interni grigio, spero con alzacristalli elettrici posteriori, a euro....

Che dite? Spero di non rimanerci male...

L'avevo trovata anche azzurra ma il grigio chiaro (e il nero) sono i colori più belli, da macchina seria!

A euro...???

Qvbc?!":1q2anisb ha detto:

1) antennino corto (per ben due volte ciulato :member) )
2) tolte scritte posteriori e portatarga
3) copriterminale pilot 2 "Lampa"
4) batticalcagno cromati tipo selespeed
5) assetto ribassato

Secondo me è la plug-in 2° serie.
E non può in alcun modo avere gli alzacristalli elettrici posteriori (forse si possono installare after market, ma non so a che prezzo).

Prezzo Euro 20.450, in conce ufficiale quasi 1.000 di più, e l'avevano solo azzurrino!

1) antennino corto (per ben due volte ciulato )
2) tolte scritte posteriori e portatarga
3) copriterminale pilot 2 "Lampa"
4) batticalcagno cromati tipo selespeed
5) assetto ribassato

Belle modifiche, a parte l'assetto ribassato (con le buche che ci sono qui l'auto non durerebbe 1 settimana!) le farò sicuramente anche io!

Secondo me è la plug-in 2° serie.
E non può in alcun modo avere gli alzacristalli elettrici posteriori (forse si possono installare after market, ma non so a che prezzo).
Plug-in? Non credo. Gli alza elettrici posteriori costano 210 sul sito.

L'ho preferita ad una Cup 5p Km 0 serie 0 grigia mjet 140 cv, con fari xenon e lavafari, impianto bose, cd + caricatore10, cerchi 17" ecc. che costava pure di più.

Vado subito a vedere tutto sul tuning, qualche bel terminale di scarico da montare senza problemi che migliori il rombo e l'aspirazione (il suono).

Appena l'avrò sotto mano posterò le foto!

Ciauz!

:A) :A) :A) COMPRATA!!!! :A) :A) :A)

850 di anticipo e mega finanziamento in 5 anni!
Purtroppo ha le manovelle dietro, una delle prime modifiche che farò...

Ciauz!