Trovata GTA

Domanda... la centralina calcola il fuorigiri relativamente al limitatore di giri impostato? Cioe'.. se mappo ed alzo il limitatore a 7200/7400, la centralina andra' a segnare quante volte salgo OLTRE questo limitatore oppure e' sempre relativo al limitatore di serie?

Insomma... questa memoria e' fatta per capire quante volte vai fuorigiri o se viene modificata la mappatura???
 
pcmauro":1r4ro5vy ha detto:
Domanda... la centralina calcola il fuorigiri relativamente al limitatore di giri impostato? Cioe'.. se mappo ed alzo il limitatore a 7200/7400, la centralina andra' a segnare quante volte salgo OLTRE questo limitatore oppure e' sempre relativo al limitatore di serie?

Insomma... questa memoria e' fatta per capire quante volte vai fuorigiri o se viene modificata la mappatura???

Esatto..secondo me la centralina si ricorda di quando si sale oltre i giri impostati dove normalmente c'è il limitatore! ;)
Quindi se a me entra 200 giri dopo per la centralina faccio un fuori giri..cavoli forse ecco come ho collezionato 255 fuorigiri! :elio)
 
Ciao!
Cerchi una 147 gta? Io devo vendere la mia!
E' una GTA selespeed nera immatricolata a maggio 2004 con 16500 km!
Tutta originale con garanzia della casa e bollo pagato entrambi validi fino a maggio 2006!
E' un vero gioiello, la vendo solo perchè devo comprare un'auto fa immatricolare come autocarro per la mia azienda!
Ti può interessare?
Di dove 6? Io sono di Jesolo (venezia)
Ciao!
 
ma il limitatore di serie non e' a 6800???

in effetti i fuorigiri si possono avere solo con delle scalate fatte e caxxo, posto che il limitatore taglia proprio per evitare che si superi il limite impostato.... ora... a menoche il signorino qui sopra :elio) non sia veramente umbriago dalla mattina alla sera :asd) e sia solito scalare dalla quinta alla quarta quando si trova a 7000rpm.....credo che la centralina memorizzi tutte quelle volte che si supera il valore impostato in fabbrica... la domanda carina da fare ai "mappatori" e' se sono in grado di alzare questo limite quando si sposta il limitatore di giri.

Sapete che altro memorizza la centralozza?
 
pcmauro":3chavjgc ha detto:
ma il limitatore di serie non e' a 6800???

in effetti i fuorigiri si possono avere solo con delle scalate fatte e caxxo, posto che il limitatore taglia proprio per evitare che si superi il limite impostato.... ora... a menoche il signorino qui sopra :elio) non sia veramente umbriago dalla mattina alla sera :asd) e sia solito scalare dalla quinta alla quarta quando si trova a 7000rpm.....credo che la centralina memorizzi tutte quelle volte che si supera il valore impostato in fabbrica... la domanda carina da fare ai "mappatori" e' se sono in grado di alzare questo limite quando si sposta il limitatore di giri.

Sapete che altro memorizza la centralozza?

Ehh ma sai che il fuorigiri lo segna anche in accelerazione e non solo in scalata, anche perchè io fuorigiri in scalata mai fatti!!!! :contract)
Secondo me la centralina ha una taratura che tipo oltre i 7mila giri si segna il fuori giri..anche perchè in origine la 1.6 120 a 6700 è già finita...ecco se io con la mia rimappa giro agevolmente fino a 7mila ecco fatto come mai mi ritrovo 255 fuorigiri! :elio)
Poi bisognerebbe chiedere alla biesse racing con quale criterio la centralina segnala i fuorigiri.. :nod)

Per il resto la centralina nn ricorda altro...km e fuorigi e stop! :OK)
 
Top