Trovata GTA

Tommyalfa

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2005
80
0
6
Hei, avrei trovato una GTA SELESPEED del 2003 con 30.000km, una delle prime uscite con questo cambio...

Però avrei un dubbio, essendo una delle prime è probabile che abbia più rogne?? Serebbe meglio trovarne una più aggiornata??
 
21.000 euro.

Adesso non sò quanto possa valere un modello più recente, il problema è trovarlo.

Volevo sapere se qualcuno nel forum ha una selespeed non proprio delle ultime, per sapere se è affidabile lo stesso.
 
Tommyalfa":3ftbmyl9 ha detto:
21.000 euro.

Adesso non sò quanto possa valere un modello più recente, il problema è trovarlo.

Volevo sapere se qualcuno nel forum ha una selespeed non proprio delle ultime, per sapere se è affidabile lo stesso.

Bhè il prezzo non è male.... ma ha già 2 anni e non c'è più garanzia..
 
Io prenderei solo in considerazione 147gta dal 2004 al 2005, così hai sempre una garanzia nel caso che la vettura col tempo dimostri problemi che magari provandola li per li nn vengono fuori! :nod)
Insomma pagala un pò di + ma almeno poi dormi + tranquillo.. :culo)

Per quanto riguarda il selespeed invece secondo me son tutti uguali i cambi montati sulla 47gta..il selespeed è stato disponibile a partire da fine 2003 quindi è già quello ottimo che molti hanno sulle 2004 e 2005. :OK)
Per i freni da 330 lo stesso, tutte le selespeed li hanno perchè appunto sono arrivati a fine 2003! ;)
Quindi da quel lato tranquillo..ma per la garanzia meglio comprare 2004 e al limite estenderla un annetto! :nod)

Buon acquisto..
 
147nos":fhc05pgk ha detto:
Io prenderei solo in considerazione 147gta dal 2004 al 2005, così hai sempre una garanzia nel caso che la vettura col tempo dimostri problemi che magari provandola li per li nn vengono fuori! :nod)
Insomma pagala un pò di + ma almeno poi dormi + tranquillo.. :culo)

Per quanto riguarda il selespeed invece secondo me son tutti uguali i cambi montati sulla 47gta..il selespeed è stato disponibile a partire da fine 2003 quindi è già quello ottimo che molti hanno sulle 2004 e 2005. :OK)
Per i freni da 330 lo stesso, tutte le selespeed li hanno perchè appunto sono arrivati a fine 2003! ;)
Quindi da quel lato tranquillo..ma per la garanzia meglio comprare 2004 e al limite estenderla un annetto! :nod)

Buon acquisto..

cmq anche da concessionario sono sempre due anni di garanzia
 
N147":3kcs6ysx ha detto:
147nos":3kcs6ysx ha detto:
Io prenderei solo in considerazione 147gta dal 2004 al 2005, così hai sempre una garanzia nel caso che la vettura col tempo dimostri problemi che magari provandola li per li nn vengono fuori! :nod)
Insomma pagala un pò di + ma almeno poi dormi + tranquillo.. :culo)

Per quanto riguarda il selespeed invece secondo me son tutti uguali i cambi montati sulla 47gta..il selespeed è stato disponibile a partire da fine 2003 quindi è già quello ottimo che molti hanno sulle 2004 e 2005. :OK)
Per i freni da 330 lo stesso, tutte le selespeed li hanno perchè appunto sono arrivati a fine 2003! ;)
Quindi da quel lato tranquillo..ma per la garanzia meglio comprare 2004 e al limite estenderla un annetto! :nod)

Buon acquisto..

cmq anche da concessionario sono sempre due anni di garanzia

Il problema è che la concessionaria deve essere autorizzata da un ente, altrimenti la garanzia te la scordi.. :mecry2)
 
-Principe-":3em5yfd7 ha detto:
gtanovitec":3em5yfd7 ha detto:

apperò! Buona.......

Quello che mi chiedo è come mai tutte le GTA in vendita han pochissimi Km....questa qui, 1 anno e mezzo e solo 8MILA???

Bah.... :aeh)

Stessa cosa che mi chiedo io? :asd)
Ma come è possibile?...però mi dicono che se han tirato giu i km poi in conce col computer lo vedono vero? Nel senso che la centralina tiene in memoria oltre ai fuori giri anche un contakm che non va con quello che vediamo sul quadro strumenti..e che è anche + approsimativo infatti nn coincide mai esattamente ma se sul cruscotto c'è ne sono 8mila e li 30mila.. :elio)
Vi rsulta? :confusbig)

Quindi venditori dei piazzali attenti a imbrogliare.. :smokin)
 
fillojtd":38wpygw2 ha detto:
-Principe-":38wpygw2 ha detto:
gtanovitec":38wpygw2 ha detto:

apperò! Buona.......

Quello che mi chiedo è come mai tutte le GTA in vendita han pochissimi Km....questa qui, 1 anno e mezzo e solo 8MILA???

Bah.... :aeh)
in genere sono auto che si usano come seconde macchine visto il consumo quindi pochi km

come si fa ad usarla come seconda macchina? :asd) :asd) :asd)
 
pcmauro":3lkml2vf ha detto:
aspe aspe aspe.... cos'e' sta cosa che la centralina memorizza fuori giri e altro???? parliamone!!!!!

Io lo sò perchè in conce quando sono andato col cambio rotto e richiedevo la sostituzione in garanzia..ecco l'ispettore è arrivato e la prima cosa che ha chiesto è la lettura della centralina che fanno tranquillamente in officina della concessionaria..la mia veva 255 fuorigiri memorizzati da gennaio 2001 a oggi ad esempio! :culo) :culo) :culo)
Quando mi han fatto vedere la stampata della centralina per farmi vedere i fuori giri che avevo fatto ho notato anche che c'erano su i km ma c'era una piccola differenza col contachilometri nel quadro strumenti..non trascurabile e ho chiesto perchè, allora mi hanno detto che quella rilevazione dei km proviene da un'altra parte ..dalle ruote credo..ma nn sò che differenza ci sia da quella del cruscotto..insomma la nostra amata centralina si segna tutti i fuori giri che facciamo e anche i km! :elio)
 
DUCENTOCINQUANTACINQUE FUORIGIRI???? MA COME CRIBBIO GUIDI???? :asd) :asd) :asd)

Te non usi i freni??? fai tutto di freno motore???? :crepap) :crepap) :crepap)
 
pcmauro":cwuz44y5 ha detto:
DUCENTOCINQUANTACINQUE FUORIGIRI???? MA COME CRIBBIO GUIDI???? :asd) :asd) :asd)

Te non usi i freni??? fai tutto di freno motore???? :crepap) :crepap) :crepap)

Emmhhh.. :D , il problema è che con la mappa by biesse + collettori vuoti spinge fino a 7mila giri con una forza sconosciuta ad un 1.6 normale, proprio da 6mila a 7mila giri è una schioppettata quindi è facile pelare il limitatore nelle cambiate al limite, con un 1.6 originale non succede perchè a 6700 giri circa non spinge più.. :shrug03)

Poi cmq mi piace parecchio farla lavorare dai 6 ai 7mila giri ...specialmente a MOnza in pista col club ho fatto un'ora quasi piena sempre a palla a 7mila! :spin)
 
pcmauro":2wusej92 ha detto:
aspe aspe aspe.... cos'e' sta cosa che la centralina memorizza fuori giri e altro???? parliamone!!!!!

esatto... io ne avrò al max 5 o 6.... :nod)

Quindi.. Sai chi l'ha usata...

Oggi ho visto una km0 del 2004
 
Top