Tommyalfa":3ftbmyl9 ha detto:21.000 euro.
Adesso non sò quanto possa valere un modello più recente, il problema è trovarlo.
Volevo sapere se qualcuno nel forum ha una selespeed non proprio delle ultime, per sapere se è affidabile lo stesso.
147nos":fhc05pgk ha detto:Io prenderei solo in considerazione 147gta dal 2004 al 2005, così hai sempre una garanzia nel caso che la vettura col tempo dimostri problemi che magari provandola li per li nn vengono fuori! :nod)
Insomma pagala un pò di + ma almeno poi dormi + tranquillo.. :culo)
Per quanto riguarda il selespeed invece secondo me son tutti uguali i cambi montati sulla 47gta..il selespeed è stato disponibile a partire da fine 2003 quindi è già quello ottimo che molti hanno sulle 2004 e 2005. :OK)
Per i freni da 330 lo stesso, tutte le selespeed li hanno perchè appunto sono arrivati a fine 2003!
Quindi da quel lato tranquillo..ma per la garanzia meglio comprare 2004 e al limite estenderla un annetto! :nod)
Buon acquisto..
N147":3kcs6ysx ha detto:147nos":3kcs6ysx ha detto:Io prenderei solo in considerazione 147gta dal 2004 al 2005, così hai sempre una garanzia nel caso che la vettura col tempo dimostri problemi che magari provandola li per li nn vengono fuori! :nod)
Insomma pagala un pò di + ma almeno poi dormi + tranquillo.. :culo)
Per quanto riguarda il selespeed invece secondo me son tutti uguali i cambi montati sulla 47gta..il selespeed è stato disponibile a partire da fine 2003 quindi è già quello ottimo che molti hanno sulle 2004 e 2005. :OK)
Per i freni da 330 lo stesso, tutte le selespeed li hanno perchè appunto sono arrivati a fine 2003!
Quindi da quel lato tranquillo..ma per la garanzia meglio comprare 2004 e al limite estenderla un annetto! :nod)
Buon acquisto..
cmq anche da concessionario sono sempre due anni di garanzia
N147":2wzqk57n ha detto:cmq anche da concessionario sono sempre due anni di garanzia
gtanovitec":w8as4kzs ha detto:
-Principe-":3em5yfd7 ha detto:gtanovitec":3em5yfd7 ha detto:
apperò! Buona.......
Quello che mi chiedo è come mai tutte le GTA in vendita han pochissimi Km....questa qui, 1 anno e mezzo e solo 8MILA???
Bah.... :aeh)
in genere sono auto che si usano come seconde macchine visto il consumo quindi pochi km-Principe-":sloofurg ha detto:gtanovitec":sloofurg ha detto:
apperò! Buona.......
Quello che mi chiedo è come mai tutte le GTA in vendita han pochissimi Km....questa qui, 1 anno e mezzo e solo 8MILA???
fillojtd":38wpygw2 ha detto:in genere sono auto che si usano come seconde macchine visto il consumo quindi pochi km-Principe-":38wpygw2 ha detto:gtanovitec":38wpygw2 ha detto:
apperò! Buona.......
pcmauro":3lkml2vf ha detto:aspe aspe aspe.... cos'e' sta cosa che la centralina memorizza fuori giri e altro???? parliamone!!!!!
pcmauro":cwuz44y5 ha detto:DUCENTOCINQUANTACINQUE FUORIGIRI???? MA COME CRIBBIO GUIDI???? :asd) :asd) :asd)
Te non usi i freni??? fai tutto di freno motore???? :crepap) :crepap) :crepap)
pcmauro":2wusej92 ha detto:aspe aspe aspe.... cos'e' sta cosa che la centralina memorizza fuori giri e altro???? parliamone!!!!!