Trovata GT Usata

Grazie! credo che il jarama dovrebbe essere più carino, almeno per i miei gusti... :nod) Purtroppo c'è ancora da aspettare qualche giorno. Il tipo mi ha detto che gli arrivano anche delle 147 JTD 150 cv e magari potrei farci anche un pensierino, valutando ovviamente la sua offerta.... :eek:o)

marek":gpavvx2k ha detto:
FabioGT":gpavvx2k ha detto:
marek":gpavvx2k ha detto:
i km della jtd dovrebbero ssere reali ho visto anche il libretto dei tagliandi tutti fatti presso la concessionaria che l'ha in vendita. pero' sborsare altri 5.000 euro per un usato del 2004 non mi va tanto. Del jts conosco il proprietario so come ha tenuto la macchina(un maniaco della perfezione) l'ha data via in permuta per acquistare una 159 e gli hanno dato la miseria di 11.000 euro per poi metterla in vendita a 13.400

Io prenderei il benzina... è + nuova e ha meno Km. Che cerchi montano??
Poi hai un'arma in mano. Sai a quanto hanno ritirato la JTS. Ottimo per far scendere il prezzo!!! :OK)

monta i cerchi da 16 per quanto riguarda il prezzo la vedo un po' dura farli scendere io vorrei portarla almeno a 12.000 sfruttando il fatto che è un benzina e non è che la riscano a vendere facilmente ce l'hanno in esposizione già da due settimane

ho fatto stamane la mia proposta vale a dire 13.000 euro compreso passaggio di proprietà, e considerando che la mia 147 me la valutano 11000 euro dovrei sborsare 2.000 euro per avere la gt. Speriamo bene oramai ho deciso spero solo di non pentirmene per i consumi, indietro non si orna anche se dubito che accettino la mia proposta. sono sceso di 500 euro rispetto alla loro che prevedevano una differenza di 2500.

Facci sapere Marek....Sarei interessato a conoscere le tue impressioni e...i tuoi consumi :) Magari poi non beve come un'assatanata come dicevi nel tuo post precedente. Dipende certo anche dall'uso che ne fai :asd)

Red Arrow":1zjqcfkq ha detto:
Facci sapere Marek....Sarei interessato a conoscere le tue impressioni e...i tuoi consumi :) Magari poi non beve come un'assatanata come dicevi nel tuo post precedente. Dipende certo anche dall'uso che ne fai :asd)
gli utenti del 2.0jts di solito raccontano di medie intorno a 10km/l