BigBoss":211c2eao ha detto:
Xanto.net":211c2eao ha detto:
BigBoss":211c2eao ha detto:
Ho seguito con attenzione il vostro post e ho visto la marea di boiate che voi avete scritto, non io!
Saluti.
bhè a dire la verità, per usare un tuo termine, mi pare che ne stia dicendo di più tu..
ALCUNI hanno detto cose sbagliate e sono stati prontamente corretti
e quindi vedi di non fare riferimento alle informazioni che sono PALESEMENTE ERRATE, e che sono state riconosciute già da chi gli errori li ha commessi..
Non esiste nessuna tiratura limitata di 54 esemplari
semplicemente ne era "avanzata" (diciamo così) qualcuna che è andata all'estero, precisamente queste 54 dovevano essere per Spagna se non ricordo male
(e qualcosa rientrato per canali traversi)
non c'entra assolutamente nulla con produzioni successive o cose strane, fanno parte sempre della "solita" produzione.
(conosco lo stock, l'ho seguito attraverso un conce grosso, quando ancora la cercavo, prima di prendere quella che ho adesso)
Non esiste nessuna edizione limitata della GTA
i colori non fanno distinzione o specie per gli esemplari, fanno solo più o meno "rarità"
allora se proprio dobbiamo, il colore più raro è il BIANCO Nuvola
di azzurro nuvola ce ne sono in giro parecchie
"edizione limitata" significa solo e unicamente che di una macchina se ne fanno un numero PREDETERMINATO all'inizio e sono tutte numerate e riconoscibili..(in genere targhette identificative)
farne "poche" ha a che fare unicamente sulla RARITA'
che un banco abbia dato 262cv conta ancora di meno, e anzi è solo "ridicolo"
(volendo posso prendere un qualsiasi banco e fargli segnare anche 500cv in 3 :asd) )
se non l'hai toccata e il libretto segna 250cv in una inserzione di vendita vanno indicati i 250cv (immagino tu sappia cosa voglia dire fare un annuncio di vendita con dati che non corrispondano al vero
)
30.000 non sono tanti in assoluto, 30.000 fatti dal luglio 2007 maggio 2008, meno di un anno, come dici tu, da' da pensare.
Se l'hanno immatricolata nel 2006 e tu reimmatricolata nel 2007 non vuol dire nulla.. sarà stata prodotta comunque nel 2003/2004/max 2005
(anche la mia è immatricolata inizio 2005 ma è stata prodotta 2003)
le foto alcune sono sbagliate
gli interni sono di una nera, con interni in pelle neri MANUALE
e anche quella del motore sono di una nera
per quanto riguarda la storicità
da gennaio di quest'anno le GTA sono state inserite nella lista dell'interesse storico, che semplicemente vuol dire che quando sarà il momento, saranno SICURAMENTE modelli di interesse storico
che possano essere immatricolate come storiche, lo stai semplicemente dicendo tu, ma non corrisponde a verità
se la macchina non ha 20anni non si può semplicemente fare, nonostante tutte le carte e pratiche che dici di star facendo.
Questo significa semplicemente che per il RIAR saranno di SICURO un modello storico (principalmente per il discorso del 3.2V6) mentre per le altre versioni semplicemente NON è detto (per esempio non è detto che una 1.6 120cv sarà di interesse storico per il RIAR)
mentre è vero il contrario ad esempio: QUALSIASI auto di più di 30anni può essere immatricolata storica, anche se non sono d'interesse storico
(sennò qui dentro che ce ne sono a decine di GTA siam tutti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non abbiamo già chiesto? specie visto le persone che ci lavorano dentro e lavorano per il RIAR?)
per tua "sfortuna" qua dentro sei capitato tra gente
- che la GTA semplicemente ce l'ha
- che l'h a progettata e sviluppata (ed "evoluta" in alcuni casi :asd) )
- qualche concessionario "grosso" e importante (e che qualche cosa ne sa')
- qualche commissario tecnico proprio del RIAR :asd)
- nostri gemellati proprio un registro storico che guarda caso proprio gestisce le sessioni di riconoscimento e omologazione delle vetture storiche per il RIAR :asd) :asd)
Vedi te...
bhè non è un ottimo inizio
ma HAI LETTO quello che ho scritto?
specie la prima frase, no perchè non mi sembra proprio visto anche il resto dei commenti
ripeto, che è stato preso atto dei tuoi errori e delle scuse,
come è già stato specificato che in diversi hanno SBAGLIATO e sono stati corretti..
quello che ho scritto io, sono puntualizzazioni sugli elementi che non hai corretto, sebbene secondo molti ci siano degli errori.
e non mi sembra nè di esser stato nè maleducato nè di avere alzato i toni nei tuoi confronti (basta semplicemente ri-leggere il mio intervento), al contrario del tuo comportamento
Hai scritto boiate anche tu:
Azzurro Nuvola? AZZURRO GABBIANO (stesso errore che avevo fatto io)
non mi pare proprio, ma HAI LETTO quello che ho scritto?
quando mai ho parlato di "azzurro"?!?!
non facevo affatto riferimento al tuo errore, che per altro hai già spiegato
stavo parlando SOLO della "rarità" e del fattore che insistevi secondo te ne avevano fatte poche, e ribadisco anche ora, che il colore più RARO per le 147 GTA è il Nuvola (ovvero il bianco perlato)
Altra cosa:come le fai le prove al banco tu? Con la penna?
Ma, ancora una volta, hai letto quello che ho scritto?!
i banchi non sono strumenti precisi, per nulla,
sballano sempre e ci sono mille modi per far "uscire" i "numerini" che si vogliono.. se alla macchina non gli hai fatto nulla hai i 250cv di omologazione. (come mai l'hai "rullata"? curiosità?)
se vuoi VERAMENTE sapere quanti cavalli ha un motore, va smontato e messo al banco prova (dove la trasmissione e relativi rendimenti sono misure certe e conosciute)
(anche se vogliamo essere più precisi, visto i controlli qualità che c'erano ad Arese nella produzione di questi V6, i motori GTA, passavano i controlli qualità con 248 i più scarsi fino a 255 i più "fortunati")
io non uso la penna, ma tu lo sai come funziona un banco a rulli?
e in particolare, i problemi a "rullare" una Selespeed?
Le foto degli interni sono OVVIAMENTE prese da internet, anche perchè vorrei vedere a fare le foto degli interni in spaccato dal lato.
Le foto dell'auto sono mie, e sono le uniche che ho in formato digitale, visto che non ho una fotocamera digitale.
Anche la foto del motore l'ho presa da internet, per lo stesso motivo.
anche qui, ma hai letto quello che ho scritto?
è palese che sono prese da internet
l'appunto ancora una volta è sul "metodo" e quello che si sostiene
se devo "vendere" una mia macchina non metto foto a casaccio prese da internet, e se le volessi prendere, avrei l'accortezza di prendere cose molto simili
piuttosto non le metto
continui a ragionare da "venditore", prova a metterti nei panni degli acquirenti invece, qualsiasi cosa che non torna ti parrà sempre "strana" o no?
Non sono un morto di fame, quindi mi posso permettere di lavorare con la mia auto (contrariamente a molti che per i consumi la tengono solo in garage e ci fanno il giretto alla domenica) e posso dirti che ne ho fatti anche pochi, visto che faccio anche 120000 km in un anno.
anche qui per l'ennesima volta, ma hai letto quello che ho scritto?!?!?
mi indicheresti gentilmente dove ti avrei dato del "morto di fame"
anzi, dalla frase sembra a tutti che sia tu a darne agli altri, e non è affatto carino..
ribadisco e ri-spiego anche qui, visto non è stato letto
ho solo detto che per la GTA 30.000km in un anno sono TROPPI
e fanno pensare (fanno pensare= riferito all'inserzione di vendita e al prezzo richiesto)
questo non è un giudizio nè sulla persona nè sul suo tenore di vita
è solo una analisi TECNICA in base al fattore VENDITA
e non lo dico IO, ma lo dicono cose tipo l'ACI, Eurotax, Quattroruote e altri organismi che monitorizzano e si occupano di valutazioni del mercato dell'usato..
30.000km per il busso sono un'inezia
e tanto per dirne una.. sono anche meno km/anno della mia :asd) :asd)
Il discorso tiratura limitata e numero prodotte mi pareva di averlo chiarito qualche post prima, ma evidentemente non hai letto.
Quando è stata prodotta non lo so, so per certo quando è uscita dagli stabilimenti, unica informazione che mi hanno dato con il n di telaio, cosa già detto qui sopra.
come già detto , e ancora ribadisco hai letto quello che ho scritto?
non mi pare che fosse tutto chiaro, visto che si hai chiarito che magari non era da scrivere così l'annuncio, ma inisistevi sul "discorso"
non è la data di uscita dagli stabilimenti quella che vedi, ma la consegna della stock option, che è ben diversa, e come già detto.. quello "stock" lo conosco e "seguito" abbastanza (vero Padrino? :sarcastic) )
Per quanto riguarda il RIAR, mi sa che o non sai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tu, o mi hanno aperto la pratica di omologazione per niente. Hoo telefonato in SARA, e mi hanno detto che non ce problema per stipulare la polizza, basta che l'auto sia omologata RIAR e sia presente nella lista chiusa.
Con questo chiudo.
se insisti, che ci posso fare, rimani convinto delle tue cose,
io c'ho già provato a spiegartelo (e ripeto in maniera gentile e senza polemiche (visto invece i toni usati anche nei tu post precedenti)
quello che farai sarà l'iscrizione al RIAR, e l'omologazione di autenticità e conformità...
e l'immatricolazione all' ASI?
alla SARA gliel'hai chiesto/detto che è una macchina di interesse storico inclusa nella lista chiusa RIAR, ma che è immatricolata nuova nel 2007 presso la motorizzazione e NON è stata radiata e re-immatricolata ASI?
e quindi per concludere,
facciamo che leggiamo MEGLIO quello che viene scritto
e soprattutto vediamo di ABBASSARE i toni
per quanto riguarda i commenti sul forum e il clima ostile...
questo è quello che pensi tu..visto che in genere tutte le persone qui si trovano più che bene ed è uno dei forum più TOLLERANTI (e pensa a come ti sei posto e come ti avrebbero trattato in altri forum e postare così
)
non vedo perchè debba chiudere il topic
non vedo nulla da nascondere, ed è comunque interessante per diverse informazioni presenti che sono venute fuori