GTpassion82":18myjk10 ha detto:i cavalli sono 260 perchè l'ha comprata nel 2007, i busso non c'erano più, e gli hanno messo il motore della Brera!
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
GTpassion82":18myjk10 ha detto:i cavalli sono 260 perchè l'ha comprata nel 2007, i busso non c'erano più, e gli hanno messo il motore della Brera!
si hai scritto un bel pò di stupidate... :asd)Il Barbiere 147":kxpczwmi ha detto:merlin83":kxpczwmi ha detto:andrea5887":kxpczwmi ha detto:Outatime":kxpczwmi ha detto:260 cv??? ma nn dovrebbero essere 250? :sgrat)
E si,infatti qualcosa non quadra :scratch)
Ma dai !!!! Dal 2005 ad oggi i cavalli saranno cresciuti no...?? :rotolo) :rotolo)
Scusate ma la gta oltre al fatto che ha "solo" 250cv, azzurra non esiste, i colori di carrozzeria non erano solo nero, rosso e nella versione limitata bianco perlato?! e poi dalle foto i cerchi sono sì quelli alfa della gta ma non mi sembrano da 18" e, sempre se non dico caxxate, la gta non ha i sedili in pelle e non si possono neppure richiedere come optional ma uno se li vuole se li deve far fare per conto suo giusto?
Secondo me è una bufala! :shrug03) :shrug03)
PS: correggetemi se ho scritto delle stupidate!
cica":2k8mbnl0 ha detto:Ma poi perchè dice che ha tutti i tagliandi.......? Quanti se ne fanno fino a 33mila km ,sette-otto...?????? boh.... :shrug03)
era chiaramente una battuta, visto le 3000 faccine messe dopo un pòIl Barbiere 147":3bz9iahn ha detto:GTpassion82":3bz9iahn ha detto:i cavalli sono 260 perchè l'ha comprata nel 2007, i busso non c'erano più, e gli hanno messo il motore della Brera!
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
lucaok02":38o5yjhd ha detto:ragazzi mi ha risposto al messaggio dicendomi:
Gentile lucaok02,
"L'auto è stata prodotta nell'ottobre 2006, in occasione dell'edizione limitata di 54 esemplari x il mercato estero, dopo che la produzione era già stata sospesa.Immatricolata come km zero ed acquistata e immatricolata nel luglio 2007"
RAGAZZI MI SA' CHE HO DICE CAZZATE OPPURE HANNO FATTO DAVVERO ALTRI ESEMPLARI DOPO IL 2005!!!!! IO SINCERAMENTE NON LO SAPEVO
ke si son fumati in alfa? ma non ci crederò ne mo ne mai ke abbiano rottamato GTA nuove eugè, mica è la ferrari :rotolo)DevilBoss86":324j5c9p ha detto:Falsissimo.... ma come... quelle invendute le rottamano nuove perchè mettendole ad un prezzo forfettario si perderebbe il prestigio e dopo averle rottamate nuove ne producono altre 54???
Questo non sa manco che motore monta la gta... tanto vero che ha sparato la boiata dei 260cv...
Si mettesse a vendere le Lada che è meglio :asd)
quelle certamente non erano auto demolite per fare "tiratura " eugè. erano in una ditta appaltata dall'alfa romeo per smaltire auto pre serie, auto difettate etc. un motore lo mettono a ricambio, mica lo schiacciano, essendo ancora montato nel 2005 su thesis & co.DevilBoss86":1sibj61y ha detto:Ah no?
Ci stava addirittura un topic apposito ove si discuteva di GTA demolite nuove senza neanche che fossero immatricolate.
Lo so che è da non credere, specie se si pensa che nel 3° mondo si muore di fame e che con 1000 lire ci campano 1 settimana mentre qui parliamo di centinaia di migliaia di euro fatti a cartoccio! :KO)
DevilBoss86":2wxve2zt ha detto:Ah no?
Ci stava addirittura un topic apposito ove si discuteva di GTA demolite nuove senza neanche che fossero immatricolate.
Lo so che è da non credere, specie se si pensa che nel 3° mondo si muore di fame e che con 1000 lire ci campano 1 settimana mentre qui parliamo di centinaia di migliaia di euro fatti a cartoccio! :KO)