trovata 147 GTA IMMATRICOLATA NEL 2007 con 260cv non ci credo!!!! [FOTO]

Il Barbiere 147":kxpczwmi ha detto:
merlin83":kxpczwmi ha detto:
andrea5887":kxpczwmi ha detto:
Outatime":kxpczwmi ha detto:
260 cv??? ma nn dovrebbero essere 250? :sgrat)

E si,infatti qualcosa non quadra :scratch)

Ma dai !!!! Dal 2005 ad oggi i cavalli saranno cresciuti no...?? :rotolo) :rotolo)

Scusate ma la gta oltre al fatto che ha "solo" 250cv, azzurra non esiste, i colori di carrozzeria non erano solo nero, rosso e nella versione limitata bianco perlato?! e poi dalle foto i cerchi sono sì quelli alfa della gta ma non mi sembrano da 18" e, sempre se non dico caxxate, la gta non ha i sedili in pelle e non si possono neppure richiedere come optional ma uno se li vuole se li deve far fare per conto suo giusto?
Secondo me è una bufala! :shrug03) :shrug03)

PS: correggetemi se ho scritto delle stupidate!
si hai scritto un bel pò di stupidate... :asd)
i cv si. sono 250.
l'azzurro invece c'era come colore anche se sono poche...
erano nero, rosso, bianco perlato, azzurra, blu elettrico i colori.
poi i cerchi di serie sono 17" e solo su richiesta 18" come optional.
i sedili in pelle non si possono avere???? ma quando mai! erano optional e sono pure STUPENDI!!!!

p.s.
l'auto sarà estera e reimmatricolata... :OK) :OK)

le auto estere reimmatricolare hanno l'anno di prima immatricolazione estera (ne parlo per esperienza personale).

per la vettura nell'annuncio, le foto sono prese a caso..

Ragazzi quante imprecisioni in questo topic! :?:
I colori erano:

Colori147GTA.JPG

Poi è ovvio che c'era la pelle..e costava 1800euro. ;)

Mi soffermerei su questa affermazione:
"Edizione limitata di 54 esemplari, gli ultimi prodotti, con colorazione speciale Azzurro Nuvola.introvabile"

Questa è una bufala allucinante! Che cialtrone!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
.l'azzurro nuvola non era disponibile su 47gta
. mai esistita un'edizione limitata..figuriamoci di 54 esemplari!
.quello in foto è il semplice azzurro gabbiano
.le foto non sono le reali dell'auto in oggetto, la foto del cofano motore è di una nera, la foto degli interni è quella della presentazione e le due foto dell'auto chissà se corrispondono o se le ha prese da qualche parte.. :shrug03)
.260cv? :asd)

Ragazzi chiedo scusa per le caxxate ma evidentemente ero mal informato! ringrazio tutti per le correzioni e chiedo di nuovo scusa per ciò che ho detto, non era mia intenzione fornire di proposito informazioni sbagliate :hail) :hail) :hail) :hail)

Per come sono fatte le foto (intendo la differenza tra interni ed esterni) si capisce ad occhi chiusi che non son scattate dalla stessa persona.
Poi mi pare abbastanza lampante (anche se ho un filo gli occhiali sporchi) che gli interni in questione sono di una manuale e non selespeed.
Detto questo mi pare di aver detto tutto.
Come colore il grigio sono certo che esisteva, mi ero fermato da una concessionaria qualche anno fa e l'avevano grigia. La pella su una macchina del genere sicuramente è prevista (in questo caso come optional) (figuratevi se mettono la pelle su una distinctive e non la offrono sul top di gamma, che è la GTA).
Più che la faccenda dei 10 cavalli di differenza mi preoccuperei di altro, tipo edizione limitata, e via discorrendo.

Ma poi perchè dice che ha tutti i tagliandi.......? Quanti se ne fanno fino a 33mila km ,sette-otto...?????? boh.... :shrug03)

cica":2k8mbnl0 ha detto:
Ma poi perchè dice che ha tutti i tagliandi.......? Quanti se ne fanno fino a 33mila km ,sette-otto...?????? boh.... :shrug03)

dipende dall'ex proprietario..

c'è chi lo fa ogni 10.000 o chi rispetta i tagliandi standard 20.000 km o uno all'anno.. o chi neanche li fa..

ragazzi mi ha risposto al messaggio dicendomi:

Gentile lucaok02,

"L'auto è stata prodotta nell'ottobre 2006, in occasione dell'edizione limitata di 54 esemplari x il mercato estero, dopo che la produzione era già stata sospesa.Immatricolata come km zero ed acquistata e immatricolata nel luglio 2007"

RAGAZZI MI SA' CHE HO DICE CAZZATE OPPURE HANNO FATTO DAVVERO ALTRI ESEMPLARI DOPO IL 2005!!!!! IO SINCERAMENTE NON LO SAPEVO

lucaok02":38o5yjhd ha detto:
ragazzi mi ha risposto al messaggio dicendomi:

Gentile lucaok02,

"L'auto è stata prodotta nell'ottobre 2006, in occasione dell'edizione limitata di 54 esemplari x il mercato estero, dopo che la produzione era già stata sospesa.Immatricolata come km zero ed acquistata e immatricolata nel luglio 2007"

RAGAZZI MI SA' CHE HO DICE CAZZATE OPPURE HANNO FATTO DAVVERO ALTRI ESEMPLARI DOPO IL 2005!!!!! IO SINCERAMENTE NON LO SAPEVO

Nessuna edizione limitata per l'estero, solo molti esemplari sono finiti all'estero perchè dovevan fare fuori gli ultimi stock.. ci stà che sia rimasta invenduta in qualche salone e l'abbiano immatricolata nel 2006.. poi è rimasta ancora invenduta e il ragazzo l'ha importata e fatto le targhe nel 2007, quindi nessuna edizione limitata, solo una rimanenza di magazzino. ;)

Falsissimo.... ma come... quelle invendute le rottamano nuove perchè mettendole ad un prezzo forfettario si perderebbe il prestigio e dopo averle rottamate nuove ne producono altre 54???

Questo non sa manco che motore monta la gta... tanto vero che ha sparato la boiata dei 260cv...

Si mettesse a vendere le Lada che è meglio :asd)

DevilBoss86":324j5c9p ha detto:
Falsissimo.... ma come... quelle invendute le rottamano nuove perchè mettendole ad un prezzo forfettario si perderebbe il prestigio e dopo averle rottamate nuove ne producono altre 54???

Questo non sa manco che motore monta la gta... tanto vero che ha sparato la boiata dei 260cv...

Si mettesse a vendere le Lada che è meglio :asd)
ke si son fumati in alfa? ma non ci crederò ne mo ne mai ke abbiano rottamato GTA nuove eugè, mica è la ferrari :rotolo)

Ah no?

Ci stava addirittura un topic apposito ove si discuteva di GTA demolite nuove senza neanche che fossero immatricolate.

Lo so che è da non credere, specie se si pensa che nel 3° mondo si muore di fame e che con 1000 lire ci campano 1 settimana mentre qui parliamo di centinaia di migliaia di euro fatti a cartoccio! :KO)

DevilBoss86":1sibj61y ha detto:
Ah no?

Ci stava addirittura un topic apposito ove si discuteva di GTA demolite nuove senza neanche che fossero immatricolate.

Lo so che è da non credere, specie se si pensa che nel 3° mondo si muore di fame e che con 1000 lire ci campano 1 settimana mentre qui parliamo di centinaia di migliaia di euro fatti a cartoccio! :KO)
quelle certamente non erano auto demolite per fare "tiratura " eugè. erano in una ditta appaltata dall'alfa romeo per smaltire auto pre serie, auto difettate etc. un motore lo mettono a ricambio, mica lo schiacciano, essendo ancora montato nel 2005 su thesis & co.

DevilBoss86":2wxve2zt ha detto:
Ah no?

tutto quello che viene demolito è da considerarsi come "Spese di sviluppo del prodotto", non si pensi che appena esce l'auto, non si continui con "Affidabilità" e altro.. si deve sempre migliorare ed eliminare tutti i difetti che non "si sono visti durante la prima fase di sviluppo".
Grazie a questo nascono "campagne di richiamo" o modifiche del prodotto.

Ciao ragazzi.
Leggendo l`inserzione ho visto con meraviglia che la macchina si trova nel mio paese. Non riconosco il concessionario dalle foto (potrebbe essere anche in un paese limitrofo), ma vi posso dire che la macchina l`avevo vista circolare, perciò posso azzardare che almeno non è una bufala.

P.S. Mi sembrava che non fosse completamente originale (forse potrebbe spiegare i 10cv anomali)