trovata 147 GTA con 7oookm a 11.000 trattabili FULL OPTIONAL !!!

infatti...anche se uno ha bisogno di soldi però non credo che svaluti così un prodotto che,a 7000 km(se ce ne ha davvero così pochi)è praticamente nuovo!!per carità magari vuole togliersela dai piedi e la vende a poco per riuscire a venderla...per parlare,bisognerebbe andare a vederla :OK)

Se avesse avuto 107mila km allora il prezzo poteva avere un senso ma 7mila km no, non è possibile, se l'auto è pari al nuovo può chiedere tranquillamente oltre 20mla euro e qualcuno lo trova che la prende. ;)
Io se avessi trovato una 147GTA rossa, manuale, con quegl'opt, 7mil akm del 2005 a 20mila euro l'avrei presa al volo, semplicemente è introvabile una GTA messa così! :nod)

di certo c'è sotto qualche magagna.a quel prezzo e a quel kilometraggio o è masochista o è estremamente magnanimo :asd) :asd) :asd)

147nos":10dnb6sv ha detto:
Io se avessi trovato una 147GTA rossa, manuale, con quegl'opt, 7mil akm del 2005 a 20mila euro l'avrei presa al volo, semplicemente è introvabile una GTA messa così! :nod)

Ehm... qualche culattone é riuscito a trovarla e ce l'ha :crepap) chissà chi è... :sedia) :sedia) :baby)

Skyrider":3sefdl3d ha detto:
147nos":3sefdl3d ha detto:

Ehm... qualche culattone é riuscito a trovarla e ce l'ha :crepap) chissà chi è... :sedia) :sedia) :baby)

Essì qualche fortunato l'ha trovata così o quasi.. ossia del 2003 quindi senza impianto brembo da 330mm, senza la pelle e senza tutti quegl'opt che ha su questa di genova però è stata una bella fortuna lo stesso! :nod)
Ad oggi potrei fare ancora la pazzia se trovassi una GTA rossa del 2005 manuale full opt con così pochi km.. :ignore)

147nos":lxl018de ha detto:
Skyrider":lxl018de ha detto:
147nos":lxl018de ha detto:

Essì qualche fortunato l'ha trovata così o quasi.. ossia del 2003 quindi senza impianto brembo da 330mm, senza la pelle e senza tutti quegl'opt che ha su questa di genova però è stata una bella fortuna lo stesso! :nod)
Ad oggi potrei fare ancora la pazzia se trovassi una GTA rossa del 2005 manuale full opt con così pochi km.. :ignore)

perchè mi sento chiamato in causa...
la mia puzza di nuovo... :crepap)

mha strano..mi puzza la cosa..quel prezzo è davvero irrisorio!fateci sapere gli sviluppi..sono curioso! :sarcastic)