trovare volante q2

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
intanto prima che qualcuno fraintenda, è una richiesta di consigli.

Quel volante è bellissimo ma anche raro. Dai demolitori è una chimera e annunci in rete zero.

A ricambi alfa ha un costo folle... da qui la mia richiesta, c'è un sistema di scontistica, tipo dipendenti fiat, ricambisti affiliati per arrivare ad un prezzo onesto?
oppure c'è una ditta che lo produce a cui rivolgersi senza passare dalla rete alfiat?

ogni consiglio è ben accetto

Scusa ma.. cuciture rosse a parte, cosa cambia? :sgrat)
Parere mio.. non ti conviene andare da un tappezziere bravo col tuo volante e rifarti fare le cuciture col filo rosso?

edit, ho notato ora che hai una serie 0 quindi volante un po' divero.. Allora ti conviene prendere il volante di una serie 1 ben messo allo sfascio, e lo passi al tappezziere direttamente, così non devi neanche restare senza auto durante il lavoro.

lo sapevo che qualcuno me lo diceva...a dirla tutta dovrei trovare un volante per alfa gt, e poi farlo rivestire, solo che la pelle del q2 è come il mio ha una parte liscia e una traforata, quindi anche volendo il lavoro non è così semplice e per di più io sono della provincia di pistoia ed i tappezzieri in zon sono pochi, lavorano così cosà e a caro prezzo, insomma è dura fare il lavoro così suggerito