io ankora non riesco a spiegarmi logicamente l'utilizzo di una seconda batteria. . . . . . .boh saro' tonto ma i conti non mi tornano!
LeoFender":3kxmeyrb ha detto:io ankora non riesco a spiegarmi logicamente l'utilizzo di una seconda batteria. . . . . . .boh saro' tonto ma i conti non mi tornano!
LeoFender":3c9kttom ha detto:io ankora non riesco a spiegarmi logicamente l'utilizzo di una seconda batteria. . . . . . .boh saro' tonto ma i conti non mi tornano!
LeoFender":19dazoqj ha detto:se ho due cavalli, per rifocillarli ho bisogno di piu biada...altrimenti ne ho due, vado poco piu' lontano, ma poi si fermano lo stesso......
non voglio fare il polemico, sia chiaro eh . . . voglio solo cercare di capire, perche' il ragionamento che io faccio mi sembra sia corretto...
ok per la batteria per ampli tipo optima e quant'altro, ma per due...boh....
LeoFender":2j1fno1r ha detto:presa la twingo, sostituito il primo alternatore con uno nuovo, avevo un vrx4 e un lr270 supercurrent . . . era anke il modello con aria condizionata quindi anke alternatore più grosso...
quando ci davo dentro col volume, dopo un'oretta si spegneva la macchina e la batteria era a terra . . . .col condensatore la cosa è migliorata, non che non abbia avuto problemi, ma andava meglio . . . .