tus72":1vs4vjgp ha detto:sono 6 e partono solo in caso di urto...
Ma dai non l'avrei mai detto...Non è che stai sparando ovietà x arrivare ai 10 post x entrare nelle sezioni con 10 messaggi minimo? :nono02)
tus72":1vs4vjgp ha detto:sono 6 e partono solo in caso di urto...
niente di meglio di quanto sopra per descrivere :OK)giakomino":185bfec3 ha detto:-montanti parabrezza dx e sx
-due sopra le cinture di sicurezza anteriori,
-due sopra quelle posteriori
è sempre quello a tendina... un solo airbag
conducente, passeggero, laterali (x2) e tendina (x2) in tutto 6
darkdevil[the_original ha detto:":2u2v1my1]ragazzi io ho una 1.9 jtd 115 cavallucci del 11/03 dist con interni in pelle. Quando l'ho comprata il conce mi disse ke aveva 6 airbag proprio come avete precisato voi e ke 2 erano integrati nei sedili anteriori. Ora siccome c'é solo pelle sui sedili e non ci sono sportellini o plastikette, benké ci sia anke la scritta airbag, qualcuno sa dirmi come fanno a venir fuori o se mi hanno detto una bufala?
MAstaAlfaCico":1fz7esul ha detto:beh io ho un amico a cui e' esploso quell al volante solo perche' ha dato una botta di clackson toppo violenta... ovviamente nn era la nasona ma una reault, pero' si e' frantumato la mano... :lol:
lap":32dx6a6k ha detto:MAstaAlfaCico":32dx6a6k ha detto:beh io ho un amico a cui e' esploso quell al volante solo perche' ha dato una botta di clackson toppo violenta... ovviamente nn era la nasona ma una reault, pero' si e' frantumato la mano... :lol:
ma le renault non hanno il clacson sul devio sinistro?
non ne sono convinto, temo che lo scoppio lasci bruciacchiato comunque il cruscotto e possa spaccare il parabrezza...lope":33y676rz ha detto:c'è di buono che sul cruscotto noi abbiamo lo sportellino per l'airbag lato passeggero
se si apre, sperando mai basta cambiare quello
molte auto recenti invece sfondano il cruscotto, poi lo cambi tutto... certo
non ne sono convinto, temo che lo scoppio lasci bruciacchiato comunque il cruscotto e possa spaccare il parabrezza...
sul fianchetto del sedile...le cuciture sono fatte in modo speciale, in modo da cedere in maniera programmata per far fuoriuscire il cuscino dal sedile
togli le casse audio che ne risparmi parecchi di più, non è certo l'airbag a fare il peso di un'auto