troppe bianche...

i motivi per il quale ne girano troppe bianche ne sono 2 :il primo perchè viene publicizzata cosi e adesso va di modo il bianco. il secondo motivo è stato perchè avevano bloccato il rosso alfa e molti lo hanno sostituito con il bianco.
per fortuna mi arrivera rossa con tetto apribile sport pak, premiumplus e cerchi a turbina schuri :yep) bella....no?
 
Concordo sul troppe bianche..ma è la moda, va così, inoltre ha un muso molto grosso e nera non rende come latre del segmento secondo me.
Ci vorrebbe un bel grigio o rosso Alfa, non quel rosso scuro che c'era fino a poco fa...
Comunque i consiglio sono di fare alcuni particolari neri, tetto e specchietti perchè no? ;)
 
si bianca è inflazionata, però ne ho vista qualcuna grigio argento... colore che andava di moda 10 anni fa, passa del tutto inosservata. e pure nera non mi piace, sembra una banale A3, o una golf, o qualunque altra macchina anonima abbiate in mente
 
CST":ckz76kjv ha detto:
i motivi per il quale ne girano troppe bianche ne sono 2 :il primo perchè viene publicizzata cosi e adesso va di modo il bianco. il secondo motivo è stato perchè avevano bloccato il rosso alfa e molti lo hanno sostituito con il bianco.
per fortuna mi arrivera rossa con tetto apribile sport pak, premiumplus e cerchi a turbina schuri :yep) bella....no?


Ma i turbina scuri nn sono solo per la qv?
 
bianca fa la sua porta figura......il tetto nero 'spicca' :)......anche rossa è bellissima comunque

io 'purtroppo' credo di comprarla nera.....non resisto al nero......e purtroppo con il nero si perdono tanti dettagli uff come le prese d'aria,il tetto nero ecc ecc......avevo pensato al bianco ma appunto ce ne sono troppe....
 
VirusT":1igi6kg5 ha detto:
CST":1igi6kg5 ha detto:
i motivi per il quale ne girano troppe bianche ne sono 2 :il primo perchè viene publicizzata cosi e adesso va di modo il bianco. il secondo motivo è stato perchè avevano bloccato il rosso alfa e molti lo hanno sostituito con il bianco.
per fortuna mi arrivera rossa con tetto apribile sport pak, premiumplus e cerchi a turbina schuri :yep) bella....no?


Ma i turbina scuri nn sono solo per la qv?
No va semplicemente specificato come sport pack 18 con codice 55E :OK)
 
white.oleander":2tmva7w8 ha detto:
si bianca è inflazionata, però ne ho vista qualcuna grigio argento... colore che andava di moda 10 anni fa, passa del tutto inosservata. e pure nera non mi piace, sembra una banale A3, o una golf, o qualunque altra macchina anonima abbiate in mente

Io l'ho presa bianca ma qui dalle mie parti sono.....una mosca bianca.
Praticamente ho visto circolare tutti (capirai son 8...) i colori in gamma ma di bianche no...
Nota di merito per il classico grigio Alfa che non mi ha mai detto nulla ma che sulla Giuly non sfigura
 
Ma i turbina scuri nn sono solo per la qv?[/quote]
No va semplicemente specificato come sport pack 18 con codice 55E :OK)[/quote]

Ma che dici ?! Lo sanno tutti che i cerchi turbina bruniti sono disponibili solo con la QV
o hai capito male tu o chi te lo ha detto e' male informato
 
picc8":5daeayn8 ha detto:
Mi sto incominciando ad innervosire :mad2) ,ci sono troppe Giulietta bianche simili alla mia in giro!!
Ho notato che cira 3su4 sono di questo colore.. :swear) :swear)
avete qualche idea per personalizzarla un pò e renderla "unica"???
ciao :splat) :splat)

Potresti riverniciarla.
 
MAD147":pzsgtkpu ha detto:
picc8":pzsgtkpu ha detto:
Mi sto incominciando ad innervosire :mad2) ,ci sono troppe Giulietta bianche simili alla mia in giro!!
Ho notato che cira 3su4 sono di questo colore.. :swear) :swear)
avete qualche idea per personalizzarla un pò e renderla "unica"???
ciao :splat) :splat)

Potresti riverniciarla.
o cliccare sul mio bannerino [I'M Wrapping ] ;)
 
Thedragon":2vg7bxf5 ha detto:
Ma i turbina scuri nn sono solo per la qv?
No va semplicemente specificato come sport pack 18 con codice 55E :OK)[/quote]

Ma che dici ?! Lo sanno tutti che i cerchi turbina bruniti sono disponibili solo con la QV
o hai capito male tu o chi te lo ha detto e' male informato[/quote]

Bè io ho il contratto davanti ed è specificato sport pack 18" (turbina con trat.scuro) cod. 55E . se arrivera con i turbina normali vuoldire che ci sarà uno sconto consistente!
 
Il tuo venditore ha sbagliato, ti arriveranno quelli normali e penso che non ti piaceranno come quelli che avresti voluto.... :ka)
 
Thedragon":lbb460x0 ha detto:
Il tuo venditore ha sbagliato, ti arriveranno quelli normali e penso che non ti piaceranno come quelli che avresti voluto.... :ka)

chi sbaglia paga! e cmq non sono brutti quelli normali....tu che dici? :color)
 
Thedragon":1pghvhso ha detto:
No che non sono male sono comunque belli pero io preferisco quelli bruniti e io cosi li ho presi :)

ho sentito il venditore , dice che non ci sono problemi perchè alfa romeo non ha mandato indietro la commessa procedura che viene aperta in caso di errori su gli ordini .speriamo bene!
 
ROSSO ALFA

non riesco a inviare le foto della giulietta rosso alfa ciao :yep)
 
piedone71":j1c5fmat ha detto:
white.oleander":j1c5fmat ha detto:
si bianca è inflazionata, però ne ho vista qualcuna grigio argento... colore che andava di moda 10 anni fa, passa del tutto inosservata. e pure nera non mi piace, sembra una banale A3, o una golf, o qualunque altra macchina anonima abbiate in mente

Io l'ho presa bianca ma qui dalle mie parti sono.....una mosca bianca.
Praticamente ho visto circolare tutti (capirai son 8...) i colori in gamma ma di bianche no...
Nota di merito per il classico grigio Alfa che non mi ha mai detto nulla ma che sulla Giuly non sfigura
Bianca senza pensarci 2 volte...colpisce bene,altrimenti perche' le prenderebbero? :OK)
 
fdelia2001":snjhmltd ha detto:
piedone71":snjhmltd ha detto:
white.oleander":snjhmltd ha detto:
si bianca è inflazionata, però ne ho vista qualcuna grigio argento... colore che andava di moda 10 anni fa, passa del tutto inosservata. e pure nera non mi piace, sembra una banale A3, o una golf, o qualunque altra macchina anonima abbiate in mente

Io l'ho presa bianca ma qui dalle mie parti sono.....una mosca bianca.
Praticamente ho visto circolare tutti (capirai son 8...) i colori in gamma ma di bianche no...
Nota di merito per il classico grigio Alfa che non mi ha mai detto nulla ma che sulla Giuly non sfigura
Bianca senza pensarci 2 volte...colpisce bene,altrimenti perche' le prenderebbero? :OK)


anche la mia è bianca!
foto0083f.jpg

:kerstsmi)
 
Top