troppe bianche...

picc8

Nuovo Alfista
13 Giugno 2010
263
0
16
L'Aquila
Mi sto incominciando ad innervosire :mad2) ,ci sono troppe Giulietta bianche simili alla mia in giro!!
Ho notato che cira 3su4 sono di questo colore.. :swear) :swear)
avete qualche idea per personalizzarla un pò e renderla "unica"???
ciao :splat) :splat)
 
Io ho preferito prenderla rosso alfa ritenendola molto piu' personale il bianco poi lo vedo alquanto inflazionato di questi tempi.....
 
Già, ce ne sono molte bianche, da me però non così tante in proporzione ;)
Per personalizzarla? Direi qualche particolare nero lucido o carbonio ;)
 
147jet":12f0zzpr ha detto:
Già, ce ne sono molte bianche, da me però non così tante in proporzione ;)
Per personalizzarla? Direi qualche particolare nero lucido o carbonio ;)
si direi specchietti,tetto in carbonio (con pellicola ovviamente)e dam posteriore
 
Thedragon":1mpkx5km ha detto:
Io ho preferito prenderla rosso alfa ritenendola molto piu' personale il bianco poi lo vedo alquanto inflazionato di questi tempi.....
Foto?????????????????????? :lingua) :lingua)
 
Eh x quale strano motivo nn l'ho presa bianca anche io??? xD lo sapevo già che sarebbero state troppe BIANCHE, bella eh, xò son contentissimo del mio grigio antracite!!!

Mi è bastato vedere 4 auto del mio stesso colore, magari senza pacchetto sport, o uguale la mia ma con i 17" e mi son girate le scatole... la volevo personalizzare e l'ho datta alla cadamuro hihihihihiih

http://www.carrozzeriacadamuro.it/
 
picc8":r8v5z534 ha detto:
Mi sto incominciando ad innervosire :mad2) ,ci sono troppe Giulietta bianche simili alla mia in giro!!
Ho notato che cira 3su4 sono di questo colore.. :swear) :swear)
avete qualche idea per personalizzarla un pò e renderla "unica"???
ciao :splat) :splat)


Sfogliati la linea accessori..........c'è roba mica male ;)
 
VirusT":23ydz7fb ha detto:
Eh x quale strano motivo nn l'ho presa bianca anche io??? xD lo sapevo già che sarebbero state troppe BIANCHE, bella eh, xò son contentissimo del mio grigio antracite!!!

Mi è bastato vedere 4 auto del mio stesso colore, magari senza pacchetto sport, o uguale la mia ma con i 17" e mi son girate le scatole... la volevo personalizzare e l'ho datta alla cadamuro hihihihihiih

http://www.carrozzeriacadamuro.it/

Nooo quella è la tua? Ma che le stai combinando? :?: :?: :?:
 
rokk75":16lb3ene ha detto:
147jet":16lb3ene ha detto:
Già, ce ne sono molte bianche, da me però non così tante in proporzione ;)
Per personalizzarla? Direi qualche particolare nero lucido o carbonio ;)
si direi specchietti,tetto in carbonio (con pellicola ovviamente)e dam posteriore
:nod) , magari anche lo scudo o almeno i listelli di esso :nod)



AlfaSpider1750TBi":16lb3ene ha detto:
Sfogliati la linea accessori..........c'è roba mica male ;)

Vero, con gli ultimi modelli Alfa, specialmente con Giulietta, la Lineaccessori s'è arricchita e non poco!
 
Io vorrei vedere qualche novità su MiTo :mecry2) :mecry2) :mecry2) ..magari col restyling qualche nuovo accessorio figo :clap) :clap)
 
AlfaSpider1750TBi":21r7y9k4 ha detto:
VirusT":21r7y9k4 ha detto:
Eh x quale strano motivo nn l'ho presa bianca anche io??? xD lo sapevo già che sarebbero state troppe BIANCHE, bella eh, xò son contentissimo del mio grigio antracite!!!

Mi è bastato vedere 4 auto del mio stesso colore, magari senza pacchetto sport, o uguale la mia ma con i 17" e mi son girate le scatole... la volevo personalizzare e l'ho datta alla cadamuro hihihihihiih

http://www.carrozzeriacadamuro.it/



Nooo quella è la tua? Ma che le stai combinando? :?: :?: :?:

Gli stanno facendo un kit completo estetico by cadamuro...
 
VirusT":2dee6ucd ha detto:
Gli stanno facendo un kit completo estetico by cadamuro...

eh eh... mica un tuners qualsiasi... :hail) :hail)

Vai trainquillo che conosco bene come lavorano :OK)

PS. Quando vai salutami Alessio (che ogni tanto scrive anche qui)
 
Top