Appunto! Mera questione di spazio e oculata scelta di trombe "gestibili".
Quelle da me scelte (tir) non trovano collocazione (a meno di non spostare qualcosa) in quanto troppo lunghe.
L'interruttore funziona solo da switch fra i due clacson (normale e upgrade). Il comando resta sempre il medesimo (copertura centrale del volante) previo potenziamento collegamenti e apposizione di un relè per evitare che in modalità upgrade questi non si danneggino irreparabilmente per maggior "sforzo".
Questo è un lavoro che reputo pulito e ben fatto. Quando avrò tempo, se serve, proverò a metter giù uno schemino.
Quelle da me scelte (tir) non trovano collocazione (a meno di non spostare qualcosa) in quanto troppo lunghe.
L'interruttore funziona solo da switch fra i due clacson (normale e upgrade). Il comando resta sempre il medesimo (copertura centrale del volante) previo potenziamento collegamenti e apposizione di un relè per evitare che in modalità upgrade questi non si danneggino irreparabilmente per maggior "sforzo".
Questo è un lavoro che reputo pulito e ben fatto. Quando avrò tempo, se serve, proverò a metter giù uno schemino.