Trombe e clacson alternativi sulle nasone...

si potrebbero installare non in alternativa alla tromba originale, ma come supporto, potendola attivare con un pulsante a parte solo nelle occasioni speciali, e lontano dalle forze dell'ordine :elio) :elio)

andrea147rossa":2h3yz1rv ha detto:
si potrebbero installare non in alternativa alla tromba originale, ma come supporto, potendola attivare con un pulsante a parte solo nelle occasioni speciali, e lontano dalle forze dell'ordine :elio) :elio)

In effetti era quello che intendevo.

Secondo voi sarebbe pazzia montarne una musicale tipo general lee?

AlfaBux":23g8qpq7 ha detto:
In effetti era quello che intendevo.
Secondo voi sarebbe pazzia montarne una musicale tipo general lee?
l'ho vista su una golf :mitra) è composta da 7 trombette :nod)

un mio amico le aveva montate del general lee.. originali arrivavano dall'america o non ricordo dove pagate un bordello.. però era stato avvisato che se lo beccavano lo castravano...

perchè fino a 3 trombe è consentito oltre vai fuori legge.. e lui ne aveva 6...

cmq erano bellissime :D

fanno la loro scena :p

teknomotion":2qspfcun ha detto:
Mai fidarsi troppo dei vigli... :D a volte lo fanno fare..

vabbè. te suoni il clacson che in teoria è normale.

Ma può succedere che ti dicano: "Che cos'è quell'interruttore? Accendilo!" e li : PARAPPARA PAPARAPAPPA! :p :p

cmq non penso ti facciano storie.
Quasi quasi ce lo metto!

Le trombe del generale lee sono della JC Whitney e costano 69 $ e le piazzo sul passaruota con delle staffe + interuttore a parte.

Ora vedo.

AlfaBux":3k49874g ha detto:
teknomotion":3k49874g ha detto:

Ma può succedere che ti dicano: "Che cos'è quell'interruttore? Accendilo!" e li : PARAPPARA PAPARAPAPPA! :p :p

cmq non penso ti facciano storie.
Quasi quasi ce lo metto!

Le trombe del generale lee sono della JC Whitney, costano 69$ e sono 5. Le piazzo sul passaruota con delle staffe + interuttore a parte.

Ora vedo.

AlfaBux":2l0aj5do ha detto:
teknomotion":2l0aj5do ha detto:

Ora vedo.

infatti tu suoni il clacson normale se te lo chiedono, e l'interuttore semmai lo metti nascosto, cosi da non destar sospetti ai vigili o chicchessia

be x i controlli puoi sempre lasicare le trombe normali e mettere un interruttore x le alternative..
puoi mettere qulleo che piu ti aggrada tutto è trovare lo spazio :asd)
a catalogo alfa dei ricambi ci sono anche quelle molto carine delle fdo :?: :lol: imho molto fuori legge :asd)

quelle dell'ambulanza devono essere una figata... poi ci si procura un lampeggiante blu... asdasdasd

così quando sei di fretta tiri fuori il lampeggiante, attivi la sirena e tutti ti fanno passare!!!

ovviamente sto scherzando.. però è divertente...

un pò meno se ti fermano... come lo spieghi?? :p

Io invece stavo pensando a delle trombe fighe e omologatissime, tipo quelle ferrari, ke non è il classico PPPAAAAA ke si sente x tutte, ma quel PPPEEEEEEE ke ogni volta ke lo sento mi fa accapponare la pelle......ke ne pensate...si troverebbero...?