Trombe e Aspirazione

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
Ciao a tutti era da un po che non scrivevo!! l'altro giorno ho montato le trombe stile il sorpasso ( :rotolo) ), la posizione migliore per nasconderle è stata individuata nello spazio lasciato dal tubo di aspirazione originale (ho il tromboncino della gta), il problema è che le trombe (son 3 cornetti) hanno riempito lo spazio e di aria ne circola poca!!nonostante questo la macchina in 1-2-3° ha un accelerazione incredibile rispetto a prima, la lancetta del contagiri schizza sui 5000 ma si ha la sensazione che sia tappata infatti faccio molta fatica a superare i 120 e si sente l'aspirazione fischiare!!mi chiedevo come mai con meno aria l'accelerazione aumenta??dove posso spostare le trombe??
 
che pazzo :rotolo) cmq se le hai messe in un punto in cui tappano il passaggio dell'aria potrebbero dar fastidio! non so dove potresti metterle...ho notato che dietro la batteria c'è dello spazio,ma non saprei se puoi fissarle li!
 
ehehehe ma ti esaltano troppo sembra di essere tornati negli anni 60!!!sono montate proprio dove hai detto tu, in posizione verticale rivolte verso il basso attaccate al telaio dopo il passaruota, praticamente di fronte alla presa dell'aria del tubo gta!!!devo spostarle per forzali mi fan passar poca aria e perdo ciò che di buono mi da il tubo!!!
 
Top