Tristissimo fine anno... incidente e non solo ...

Ema82

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
2
0
1
Vi leggo da qualche mese e stavo aspettando l'ispirazione per presentarmi, la sfiga oserei dire fantozziana delle ultime 24 ore ha deciso per me ...

Vi racconto le mie ultime 24 ore alla ricerca di qualche parolina di conforto.

Ore 16-18 di ieri entrano i ladri in casa da noi facendo sparire tutti i gioielli della mamma, orologi, pochi spicci e lasciando un grande senso di tristezza e vulnerabilità al loro posto... Spero che se li spendano tutti in medicine i soldi ricavati dalla vendita del braccialettino della comunione o dell'orologio del bisnonno!

Ore 20.30-21.00 di ieri Gli stessi egregi signori di cui sopra fanno visita ai nonni (che abitano di fianco a noi) con lo stesso esito (NB con i nonni in casa e nessuno ha sentito niente ...). Stesso augurio di cui sopra

Oggi la gattina della segretaria del papa viene portata di corsa dal veterinario perche non sta bene ... diagnosi FIPS (credo) ovvero l'aids dei gatti, anche gli altri due micetti (2 mesi) a rischio di dover essere soppressi ...

Nessuno in ufficio quindi cambio programma e in una curva la nasona nuova nuova (1300Km) causa ghiaccio smusa allargando la traiettoria e non vado a dare un bacino al furgone che viene nel senso opposto? Unica macchina in quel senso ogni 5 minuti?

Danni: faro ant sx, paraurti ant, parafango ant, semiasse storto e chissà che altro ....

Almeno nessuno si è fatto male

Sperando che questo anno si concluda presto ... secondo voi quanti danni ho fatto? Vi prego consolatemi almeno su questo!



Tristissimi Saluti a tutti!

Ema 82 147 MJet 150CV Progression
 
beh benvenuto... :(

mi spiace per la sfiga....

ma almeno si è conclusa quasi senza danni per nessuno (e poteva finire molto peggio)

e speriamo che l'anno nuovo cominci meglio :fluffle)
 
Difficile commentare una situazione simile, non saprei quale di questi fatti sia il peggiore, l'unica cosa che posso fare è di augurarti un buon nuovo anno e lasciare indietro tutti questi fatti.

L'unica cosa che ti potrà consolare è che fra qualche tempo (quando ti avranno riparato la macchina) potrai godertela come prima.

p.s. se posso darti un consiglio fatti installare un sistema di allarme perimetrale, così da poterlo inserire quando sei in casa la notte, sarà una bella spesa ma ti ripagherà in tranquillità
 
massima solidarietà!!:fluffle)
purtroppo anche per me questo non è stato un gran anno e le disavventure accadono sempre a dicembre sia nel 2004in cui ho fatto un grosso incidente che nel 2005 in cui ho avuto un lutto in famiglia!!
quindi prendiamola in filosofia che è meglio :ciao)
 
Ema82":guqtfmev ha detto:
Danni: faro ant sx, paraurti ant, parafango ant, semiasse storto e chissà che altro ....
si riaggiusta :OK)
intanto solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
credo che sarai a terra, come lo sarei io...forse l'unica consolazione è pensare che ci sono mali ancora peggiori rispetto a queste cose che succedono, che comunque in ogni caso creano sconforto e dispiacere....
Ti auguro un Buon 2006!
 
ciao stai sicuro che queste persone sicuramente compreranno molte medicine, intanto mi associo al tuo dispiacere e ti consiglio di pensare solo ai momenti belli che trascorri anch'io purtroopo ho rotto la nasona proprio in questi giorni e mi è costata 450,00 per il cambio della turbina.

E' vero quest'anno finalemnte è finito,sicuramente il prossimo sarà migliore per tutti.



Ragazzi tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutti!!!!!!!!!
 
Che dire,senza parole.. :( e maledetti bast. :ignore) che se li spendano tutti in medicine x la dissenteria...
:fluffle) :fluffle) massima solidarietà,vedrai che con l'anno nuovo le cose miglioreranno :)
 
Quando sento ste cose divento :mad2) Mi dispiace amico, massima :fluffle)

Speriamo che il nuovo anno vada meglio.. in ogni caso qui bene o male abbiamo tutti i nostri cazzi...... :ignore)

Ciauz.... :ciao)
 
madonna ti presenti con un topic cosi.....
purtroppo sono cose che fanno incaxxare, non tanto l'incidente e la malattia del gatto in quanto imprevisti inevitabili, quanto i ladri. mi ha sempre fatto imbestialire dover sgobbare dalla mattina alla sera e trovarsi 4 cogl.ni che ti rubano quello che hai sudato. purtroppo non posso che farti solo un in bocca al lupo ed un augurio per un 2006 decisamente migliore e con una persona in + sul forum, che non fa mai male.
 
Allimortè, io son messo male ma tu mica scherzi tanto :|
dai speriamo bene per il 2006 che se no qui tocca farsi il rifugio antiatomico!

Per i danni detto cosi non hai tanto, ma se il faro è illenticolaer costa di più del "normale" serie 0, il parafango costa poco, se vuoi ti do il mio che ho messo quello della GTA :) da vedere 2 cose però, la meccanica, ammortizzatore testine ectctct, sperandod i non andare a dover analizzare pure semiasse scatola sterzo dischi etctc :| e poi se l'auto si è storta, nel caso dime e tutto cosa ne consegue, speriamo di no dai.

Mi dispiace per i mici :\ (per quanto ritenga i gatti animali non degni di vivere)
 
mivar":2oz0rvgv ha detto:
Gheroppa":2oz0rvgv ha detto:
Mi dispiace per i mici :\ (per quanto ritenga i gatti animali non degni di vivere)

:confusbig) :confusbig)
ho letto bene??????
ha ragione, mi basta guardarli per comincia a starnutire come un dannato!
scherzo.... cmq me li tengo alla larga!

tornando IT:
penso tu abbia vinto il premio sfiga dell'anno!! :cry:
mi dispiace un casino, proprio rovinate le feste....
 
Ho trovato solo oggi il tempo di rileggere il forum.... troppo gentili ragazzi! Davvero non mi aspettavo tanto messaggi!

L'anno nuovo è armai iniziato, speriamo che cresca meglio di quello passato!

Auguri a tutti!
 
Solidarietà.....(un po lungo ma veritiero!!)

Massima solidarietà.....che dire!!!
Pensa positivo che sicuramente l'anno iniziato non può che andare bene.
Per il discorso dei ladri non può che farmi andare in bestia :mad2) ....mi fa troppo incazzare perchè non è giusto lavorare con sacrifici perchè poi arrivano dei coglxxni stroxxzi (e ci sarebbe un'infinita lista di aggettivi!!! :swear) ) che ti derubano o peggio ancora ti danneggiano la car o la casa!! Non è possibile andare in giro (parlo dell'auto) e vivere nel terrore quando posteggi l'auto....ti fregano dei pezzi (frecce, antennino, ecc....) o quando non riscono nel "colpo" te la rovinano o ancora peggio te la aprono per rubarti le cose dentro o te la portano via!!
MA IN CHE MONDO VIVIAMO :schok) .....NON E' GIUSTO.....SPERIAMO IN UN 2006 MOLTO MIGLIORE!!!

Ciao a tutti e un super-mega augurio di buon anno.... :OK) :fluffle)
 
Top