Triste Week End

Cavolini, mi spiace per il tuo amico.. si ad una certa età dovrebbero rendere più frequenti i controlli così da dare più sicurezza.... ma vedendo come la gente guida ultimamente farei fare un pò di controlli in generale :?:

:fluffle) :fluffle)
 
Hispaniko":34yipt8d ha detto:
InterNik":34yipt8d ha detto:
giangirm":34yipt8d ha detto:
Sandro":34yipt8d ha detto:
io rimango sempre dell'idea che giunti ad una certa età si dovrebbe togliere la patente agli anziani

a prescindere dal loro stato di salute

punto
:?:
a prescindere dallo stato di salute?! :?:
Non ti sembra di esagerare ?
io invece rifarei fare la prova pratica di guida :OK)

......solamente che,

visto siamo tutti in Italia,saremmo tutti abili e arruolati
e come al solito "fatta la legge,trovato l'inganno".

Effettivamente il problema della sicurezza stradale,è diventato da pochi anni un problema sempre più grande e neanche tanto risolvibile.

Speriamo sempre bene e in bocca al lupo per l'amico di marcomacio:fluffle)
esatto... :shrug03) siamo in italia e il problema non è fare nuove leggi, mettere nuovi limiti, creare nuove regole.
il problema è FARLE RISPETTARE.
a che serve rifare le visite e gli esami se poi passano tutti? :asd)
a che serve parlare di sicurezza se poi ogni giorno prendono la patente migliaia di nuovi 18enni COMPLETAMENTE INCAPACI DI GUIDARE ANCHE UN MOTORINO sia dal punto di vista Tecnico, sia dal punto di vista della consapevolezza e sia dal punto di vista della conoscenza delle regole??
e aggiungiamo che gli stessi poi devono finire di imparare "sulla strada" a spese degli altri e sono pure convinti di essere i nuovi schumacher...! :KO)
inutile imporre una serie di cagate se poi si regalano patenti, non si rispetta nemmeno una legge e i rinnovi sono all'acqua di rose... :KO)
 
Top