TRISTE BOLLETTINO dei Festeggiamenti....quando Finirà....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E questo povero disgraziato a Catanzaro a capodanno?
http://unionesarda.ilsole24ore.com/mond ... ntId=57026

Legato, picchiato e bruciato per presunta vendetta di un presunto atto FORSE compiuto... brrr, il fatto in se è l'informazione mi fanno accapponare la pelle.

Per quanto riguarda la solita diatriba "nord-sud-ovest-est" non ho parole: basterebbe tenersi per se stessi e per la propria cricca certe idee, senza esporla qui, ben sapendo che una parte degli utenti si possa sentire offesa da certe affermazioni generalizzate. Soprattutto coloro che hanno la sfortuna di vivere in una zona depressa, funestata da poteri forti (politici e malavitosi), sfruttati fino al midollo. Nonostante cerchino di fare del loro onestamente... come si dice: "cornuti e mazziati".

Al prossimo commento POLEMICO qui si chiude. PUNTO.

Felix7":bzekfnzv ha detto:
Scusate ma questa io la giudico manifesta ignoranza culturale:
http://it.youtube.com/watch?v=SKsIGoEsnuU
Questi sono dei criminali.punto

Bruno147":bzekfnzv ha detto:
E questo povero disgraziato a Catanzaro a capodanno?
http://unionesarda.ilsole24ore.com/mond ... ntId=57026

Legato, picchiato e bruciato per presunta vendetta di un presunto atto FORSE compiuto... brrr, il fatto in se è l'informazione mi fanno accapponare la pelle.

Per quanto riguarda la solita diatriba "nord-sud-ovest-est" non ho parole: basterebbe tenersi per se stessi e per la propria cricca certe idee, senza esporla qui, ben sapendo che una parte degli utenti si possa sentire offesa da certe affermazioni generalizzate. Soprattutto coloro che hanno la sfortuna di vivere in una zona depressa, funestata da poteri forti (politici e malavitosi), sfruttati fino al midollo. Nonostante cerchino di fare del loro onestamente... come si dice: "cornuti e mazziati".

Al prossimo commento POLEMICO qui si chiude. PUNTO.
Per prima cosa mi spieghi gentilmente cosa centra la storia di quel ragazzo di Catanzaro con i festeggiamenti di capodanno???
Inviti gli altri ad evitare commenti polemici e tu per primo vai completamente OT
Seconda cosa IO (e non dire che non era rivolto a me perchè mi sembra sia l'unica del sud che ha scritto qui) non mi ritengo assolutamente una povera sfigata perchè vivo qui e tanto meno mi considero cornuta e mazziata e non permetto a nessuno di definirmi tale....zona depressa e funestata...ma stiamo scherzando? Mi sono stancata di questi commenti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da parte di persone che non sanno neanche di cosa parlano...sapete cosa vi dico..?restate con le vostre convinzioni da nordisti intelligenti...io in realtà vedo solo tanta chiusura e tanta ignoranza...ora fate un pò quello che vi pare,non me ne frega nulla...tanto cercare parlare normalmente è inutile davanti alle persone completamente ottuse....e se ho offeso qualcuno sospendetemi pure...e tranquilli anche se sono del sud non mando nessun killer...
Ciao

Bruno147":1ycw0ssa ha detto:
Per quanto riguarda la solita diatriba "nord-sud-ovest-est" non ho parole

Neanch'io.
Nessuna polemica/diatriba, basta un pizzico di obiettività.

basterebbe tenersi per se stessi e per la propria cricca certe idee

Addirittura.......manco mi trovassi a capo di un movimento eversivo....

senza esporla qui, ben sapendo che una parte degli utenti si possa sentire offesa da certe affermazioni generalizzate.

Sara' fatto.
Una piccola ultima precisazione :

Ti offendi se ti ritieni chiamato in causa.
Un certo modello comportamentale non rientra nella tua cultura personale/famigliare?
Ottimo, giudico il fatto in se il piu' obiettivamente possibile.

Quindi perche' offendersi?
Non ho scritto io quell'articolo.

Se non ho contato male, sono citati 13 casi.
1 a Roma, 1 a Milano e 1 a Genova.

E gli altri 10?

Devo per forza di cose mettermi una mano davanti agli occhi e rinunciare all'obiettivita'?

Una volta cancellato il mio post "polemico", credo di avere suggerito un metodo semplice semplice che hanno applicato qui a Udine e che ha funzionato.
MAD147 ha suggerito che i responsabili paghino le propie spese mediche, come deterrente non e' poi così male.

Voi che suggerite?

Siccome mi sembra che l'OT imperversa mi permetto di mettere anche io due notiziuole che non interessano a nessuno...

UDINE (1 gennaio) - Una zuffa, domata a stento dai carabinieri della locale stazione, è scoppiata la notte di San Silvestro davanti al castello di Susans di Majano (Udine). Diverse decine di persone che avevano prenotato per la festa di Capodanno non sono riuscite ad entrare rivendicando comunque un accesso alla struttura. Per cause legate alla sicurezza del maniero i "ritardatari" sono stati invece tenuti all'esterno. Da qui le proteste.

VENEZIA (1 gennaio) - C'è una bambina di tre anni tra i 10 feriti, quasi tutti in maniera lieve, per i botti di fine anno nel Veneto. Il bilancio degli incidenti è ben al di sotto di quelli registrati un anno fa quando i feriti furono complessivamente 40. Quest'anno non c 'e' stato dunque un grosso lavoro per i vari pronto soccorso della regione i cui medici sono stati impegnati per la maggior parte a curare ferite alle mani o agli occhi, per una prognosi massima di 40 giorni.

Anche la bambina di 3 anni di Cittadella (Padova) ha riportato ferite guaribili in 8 giorni per un'abrasione ad una mano: un petardo che il fratello di 14 anni aveva fatto scoppiare è finito prima contro il muro di casa e poi contro la piccola che era in braccio al padre.

Il caso più grave nel veronese dove un ventisettenne di Negrar ha perso due dita della mano destra: il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Nel Veronese ci sono stati altri 2 feriti lievi.
Tre casi invece nel trevigiano con una prognosi massima di 8 giorni e altrettanti nel vicentino con ferite guaribili tra i 5 e i 20 giorni. A Rovigo e Venezia nessuna segnalazione, così come il bellunese e in particolare a Cortina d'Ampezzo dove il nuovo anno é iniziato sotto i più buoni auspici.

A Rovigo, ieri, un cacciatore ha perso due dita (e quasi certamente l'uso della mano) per lo scoppio del fucile.

BELLUNO (2 gennaio) - Una lite tra due confinanti ad Arsiè, comune del feltrino, è degenerata al punto che sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare gli animi. La loro presenza non è bastata: uno dei due, dopo essere rientrato in casa, ha scagliato una molotov contro il vicino. A quanto è dato sapere la lite tra vicini è scoppiata ieri per l'abbaiare del cane di uno dei due (entrambi ne possiedono uno). Gli animi si sono scaldati al punto che qualcuno dei confinanti ha ben pensato di chiamare i carabinieri.

Gli uomini dell'Arma hanno dovuto chiedere il supporto dei vigili del fuoco per ragiungere le abitazioni a causa dela neve. Una volta raggiunti i due litiganti hanno cercato di placare i loro animi. Con scarsi risultati, però, visto che uno dei due ha perso completamente le staffe ed è rientrato in casa solo per uscirne con una bomba molotov con la miccia accesa.

L'uomo ha preso la mira e l'ha lanciata contro il "rivale". Fortunatamente per quest'ultimo la miccia si è staccata, scongiurando così l'esplosione. I carabinieri hanno immobilizzato l'esagitato e lo hanno ammanettato. È stato portato in carcere, dove dovrà rispondere dei reati di tentato omicidio e detenzione abusiva di armi.

VENEZIA (31 dicembre) - Un romeno di 35 anni è stato arrestato con l'accusa di sequestro e violenza nei confronti di una giovane donna con problemi di natura psicologica. L'uomo è stato bloccato in una cittadina nel Veneziano. La vicenda, secondo quanto si è appreso, risale ad alcuni giorni fa, quando i genitori della giovane avevano denunciato la sua scomparsa. Il mattino successivo, però, la ragazza aveva fatto ritorno a casa ma i suoi comportamenti, il suo stato molto agitato, avevano fatto capire che era successo qualcosa.
Così è stata sentita dalle forze dell'ordine con l'aiuto di uno psicologo. Dal racconto fatto dalla giovane gli investigatori sono risaliti al romeno che è stato arrestato.

Il romeno interrogato dal Pm veneziano Stefano Buccini ha confessato di aver sequestrato ed abusato della giovane; il fermo è stato trasformato in arresto dal Gip del Tribunale di Venezia Stefano Manduzio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dagli inquirenti, domenica scorsa il romeno avrebbe avvicinato la giovane, che ha problemi psichici, chiedendole di fare un giro assieme a lui. Quindi l'avrebbe trattenuta con sè e l'avrebbe violentata approfittando dell'incapacità della donna a reagire. lasciandola poi tornare a casa il lunedì successivo. Oltre al sequestro di persona e alla violenza sessuale, il Pm Buccini ha contestato al romeno la minorata difesa per le condizioni di fragilità psichica della donna che non era in grado di cogliere fin da subito le intenzioni dell'uomo.

Non mi pare che qui siamo nella polveriera Sud ma nella civile, ordinata, pulita e precisa Padania...

mikoc147":3d0689ri ha detto:
Non mi pare che qui siamo nella polveriera Sud ma nella civile, ordinata, pulita e precisa Padania...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

O signor!
A sto punto mi ritrovo a dar ragione a Bruno.
Lascio i miei post per alcuni minuti ancora, poi edito il tutto.
Eventuali chiarimenti in pm.

Ribadisco : la gente non sa controllarsi? Ben vengano provvedimenti restrittivi.

Mav76":1lftr1ku ha detto:
Ribadisco : la gente non sa controllarsi? Ben vengano provvedimenti restrittivi.
Ma scusa tu pensi che solo li da te sanno fare le ordinanze restrittive per vietare una qualsiasi cosa oppure solo da te ci siano le forze dell'ordine a controllare???

Mav76":1lftr1ku ha detto:
O signor!
A sto punto mi ritrovo a dar ragione a Bruno.
Gli dai ragione su cosa? Sul fatto che siamo in una terra depressa, e devastata politicamente e socialmente???
Complimenti bella cosa dici proprio da andarne fieri, cosi come delle grasse risate che ti sei fatto...

E per inciso non mi pare di essere stato io ad esordire con un bel OT ma qualcuno che queste cose le dovrebbe prevenire e non alimentare...
;)

A quanto pare a qualcuno duole qualche dente e viene a sfogarsi sul forum anziché dal proprio dentista.

Ragazzi miei, fatevi un esame di coscienza.

Al prossimo attacco personale (vi ricordo che la scritta "moderatore" sotto al nick non è un "benefit" ma un dato di fatto e vi invito a LEGGERE il regolamento) parto con il pulsante ban senza "passare dal via", AKA senza richiamare. Richiami che qui potrei far partire a nastro per OT e polemiche, nonché contrasti poco ortodossi con altri utenti tra cui un moderatore (e mi fermo qui). Poco importa se qualcuno si "offende" travisando quanto una persona cerca di fare per ripristinare la situazione: il risultato è lo stesso. Quindi mi sento di dire ai due ragazzi che si sono fatti parte lesa: smettetela di fare le vittime, qui siamo tutti uguali. Ci fate solo brutta figura. Anzi pessima. Ed evitiamo chiarimenti via PM perché la situazione è molto chiara così com'è, per tanto i vostri post rimarranno qui in bella vista per quanto mi riguarda.

Datevi una calmata altrimenti il prossimo post cui partecipate sarà quello del "Capodanno 2010: ennesimo triste bollettino dei festaggiamenti".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.