Troppo bello, diciamo che non mi dispiacerebbe farci un giro, chissà magari in un futuro....
Eric Draven":2ac303x0 ha detto:
Bellissimo, se non avessi paura dell'aereo andrei anche io, invece mi toccherà o imbarcarmi su un mercantile, o aspettare che ripristino i transatlantici Genova - New York oppure farmela in macchina...passando dallo stretto di Bering! :asd)
Ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
Anche io avevo quella teoria...POI.....
Un bel giorno la ragazza del mio amico decide di lasciarlo (dopo che avevano già prenotato le ferie)...
In quel disperato momento per non farlo abbattere ancora di più, ho "commesso l'errore" di dire, "Beh, dai vengo io con tè, vedrai, ti divertirai più come me che non con lei...."
I giorni passano.....
....Io ero sempre più preoccupato (ergo mi rendevo conto sempre di più che avevo firmato la mia condanna al volo).
DOVEVO arrendermi all'idea di volare, anche se non ho le ali....
Alla fine della fiera, il volo di 11 e passa ore, è giunto al termine... Credevo peggio, e invece son pure ri-salito per il ritorno (dove mi aspettava anche uno scalo) [avevo già programmato di crearmi una nuova vita la, per non riprendere l'aereo].
Oggi come oggi, dopo 20 e passa ore totali di volo, l'unica cosa che posso dire è che ti rompi le palle, e i sedili della mia 147 sono molto più comodi e spaziosi.
Per il "ballare" (nel mio caso) ti dico che se metti una bottiglia in macchina e vai l'acqua si muove di più che non sull'aereo quando il capitano ci ha fatto allacciare le cinture.