Trip computer

Samuelejts

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
1,056
0
36
45
Pistoia
In questi 2 giorni usandola mi sono venuti dei dubbi sulla logika di funzionamente del computer di bordo. Ho impostato tutto come ho sulla 156 my 2002 compreso il trip B che trovo veramente molto utile. Ho una domanda il trip B che sulla 156 si azzera automaticamente se la vettura è inattiva per circa 2 fornendomi dunque le indicazioni per i pikkoli spostamenti sulla GT questo nn avviene se nn azzerandolo manualmente. Spero sia soltanto una mia inesperienza e nn una modifica al software di gestione del trip.
Grazie in anticipo per le delucidazioni. L'uso del trip è composto così per me, azzeramento totale ogni volta che faccio il pieno ma il B mi serve per sapere i dati relativi ai consumi specialmente in un breve spostamento, sulla 156 è molto ultile ma qui con la testa che mi ritrovo nn mi posso ricordare di azzerarlo ogni giorno quando la tiro fuori di garage :culo)
 
Samuelejts":1pvhccsy ha detto:
il trip B che sulla 156 si azzera automaticamente se la vettura è inattiva per circa 2 fornendomi dunque le indicazioni per i pikkoli spostamenti sulla GT questo nn avviene se nn azzerandolo manualmente.
è una cambio di sw... una volta era come sulla tua 156... :ciao)
 
giangirm":1p9f2w7i ha detto:
Samuelejts":1p9f2w7i ha detto:
il trip B che sulla 156 si azzera automaticamente se la vettura è inattiva per circa 2 fornendomi dunque le indicazioni per i pikkoli spostamenti sulla GT questo nn avviene se nn azzerandolo manualmente.
è una cambio di sw... una volta era come sulla tua 156... :ciao)
qualcuno sa dirmi da quando è stato cambiato il sw ? :scratch) Sia su 147 che su GT :grazie)
 
giangirm":37cx5z04 ha detto:
giangirm":37cx5z04 ha detto:
Samuelejts":37cx5z04 ha detto:
il trip B che sulla 156 si azzera automaticamente se la vettura è inattiva per circa 2 fornendomi dunque le indicazioni per i pikkoli spostamenti sulla GT questo nn avviene se nn azzerandolo manualmente.
è una cambio di sw... una volta era come sulla tua 156... :ciao)
qualcuno sa dirmi da quando è stato cambiato il sw ? :scratch) Sia su 147 che su GT :grazie)

il mio GT è ancora uno dei primi (giugno 2004) e il trip B era già così. Mi sa che per lo meno sul GT è sempre stato così
 
Top