Trip Computer su GT Distinctive Settembre 2006

Apro per una domanda al volo a voi Gtisti :asd)

Un mio compagnio di squadra ha appena preso una bellissima GT nuova nuova...

1.9 150Cv Multijet
Radio Mp3
Comandi al Volante
Interni in pelle cuoio :love)
cerchi da 16 :member)

ad ogni modo, la versione distinctive :OK)

fatto stà che mi dice l'altro giorno... ma è possibile che non mi abbiano messo il trip computer?...

io gli ho detto: beh ho sentito che facevano dei tagli sul montaggio del trip...ma su una Gt distinctive con gli interni in pelle di serie non penso proprio che non ti mettano il trip...

Controlliamo :asd)

..il trip non c'è... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) non c'èèèèèèè :swear)

cazzarola l'ha presa a settembre 2006... è targata DD :?:

non ha il trip :KO) ..... ha il pulsantino TRIP...ma non c'è il trip :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

che devo pensare? :jaw)

ataru007":uhzcbdhu ha detto:
scusa ma ha il quadro strumenti di una 147 1.6 105 cv progression??

no il quadro è fatto come questo qui

1s.jpg

ovviamente non ha i 300 di fondoscala ma i 240 come la mia 147 distinctive....e il contagiri è da disel :asd)

caspita l'ha comprata nuova nuova... non è nè Km0 nè usata :jaw)

Portagliela subito... anche perchè i tagli sui Trip di qualche mese fa riguardavano le versioni base della 147, non vorrei che un pezzo destinato alla nasona sia finito per sbaglio nel cassone dei componenti riservati alla linea di montaggio del GT.. Meno male che ve ne siete accorti comunque.. :ahsisi)

yugs":33f6d20t ha detto:
Portagliela subito... anche perchè i tagli sui Trip di qualche mese fa riguardavano le versioni base della 147, non vorrei che un pezzo destinato alla nasona sia finito per sbaglio nel cassone dei componenti riservati alla linea di montaggio del GT.. Meno male che ve ne siete accorti comunque.. :ahsisi)

già...però che errore :nono02)

Ecco un'altra dimostrazione dell'incapacità e della superficialità di coloro che lavorano in Alfa!
Ma come caxxo si fa a dimenticare di montare un trip???
Che schifo! :KO) :KO) :KO)

alexdrastico":36kqvysn ha detto:
Ecco un'altra dimostrazione dell'incapacità e della superficialità di coloro che lavorano in Alfa!

Beh ora esageriamo, è la prima sul totale dei GT venduti (diverse migliaia ormai), può capitare.. :ka)
E' come se te sul totale delle volte che mangi in un anno, in un'occasione ti va il boccone di traverso..

yugs":3i74v5mu ha detto:
alexdrastico":3i74v5mu ha detto:

Beh ora esageriamo, è la prima sul totale dei GT venduti (diverse migliaia ormai), può capitare.. :ka)
E' come se te sul totale delle volte che mangi in un anno, in un'occasione ti va il boccone di traverso..

sul totale delle volte che fai all'amore in un occasione fai cilecca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

JulianRoss":3te1b31x ha detto:
yugs":3te1b31x ha detto:
alexdrastico":3te1b31x ha detto:

sul totale delle volte che fai all'amore in un occasione fai cilecca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
in quei casi una bella rimappata all'uc***** e qualche additivo Vpower possono risolvere! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

JulianRoss":39myjc37 ha detto:
yugs":39myjc37 ha detto:
alexdrastico":39myjc37 ha detto:

Questa non l'avevo pensata.. :crepap) :crepap)