Trip computer serie 1 vs. serie 0

147jet":1f6uf97v ha detto:
Personalmente invece no..se fosse manuale mi dimenticherei sempre di azzerarlo, e sarebbe una sorta di secondo trip A..preferisco la logica delle serie 0 che dopo 2 ore lo azzerano in automatico.

bè in linea di massima è meglio però ad esempio giorni fa sono andato da amici a 200km di distanza, quando poi dopo qualche ora sono ripartito si era azzerato il trip b mentre io avrei voluto i dati medi di tutta la giornata..

Alucard":2kbur9vz ha detto:
Eric Draven":2kbur9vz ha detto:
Credevo non ci fossero differenze nei computer, invece mi sono ricreduto. Nei benzina per esempio, perlomeno nella gta, ho notato che il consumo istantaneo non scende sotto i 4 al litro. Nel diesel invece si.

come cacchio hai fatto a vedere emno di 4 con un diesel? io spingendo a canna non son mai sceso sotto i 6 :?:

E ti dirò di più, ho visto 1,5 km/l :p

Per andare a casa dei miei genitori c'è una bella salitona larga a doppia corsia, sai com'è, ogni tanto bisogna sturarli sti iniettori :asd)

147jet":3b3de8f6 ha detto:
Nella GTA mi risulta arrivi a segnare fino a 1 km/l :) ..nelle altre Bz. fino a 4km/l..mentre nelle Diesel non so..

Allora forse dipende dall'anno di produzione, perchè un mio amico col gta non vede sotto i 4 al litro, però non so di che anno sia, glielo chiederò!

Fonzie444":1eow438f ha detto:
147jet":1eow438f ha detto:
Personalmente invece no..se fosse manuale mi dimenticherei sempre di azzerarlo, e sarebbe una sorta di secondo trip A..preferisco la logica delle serie 0 che dopo 2 ore lo azzerano in automatico.

bè in linea di massima è meglio però ad esempio giorni fa sono andato da amici a 200km di distanza, quando poi dopo qualche ora sono ripartito si era azzerato il trip b mentre io avrei voluto i dati medi di tutta la giornata..
ecco + o - quello che volevo dire io..

Eric Draven":d8w8gdzx ha detto:
147jet":d8w8gdzx ha detto:
Nella GTA mi risulta arrivi a segnare fino a 1 km/l :) ..nelle altre Bz. fino a 4km/l..mentre nelle Diesel non so..

Allora forse dipende dall'anno di produzione, perchè un mio amico col gta non vede sotto i 4 al litro, però non so di che anno sia, glielo chiederò!

sennò a uno prende un infarto ... a vedere 1 km/litro.
Strano però io spesso mi faccio i tornantini in salita e discesca delle collinette però mai visto un consumo così alto... beh tanto meglio :sarcastic)