TRIP B.....mi sento un cretinooooooooooo

cn73":3peozcs1 ha detto:
No dopo due ore di fermo motore! :ka)

appunto.. non quando vuoi tu.. per causa di farza maggiore dopo 2 ore se lo voglio azerare dopo 5 min perchè mi sono fermato al fare il pieno e sto partendo come faccio? ripeto: senza toccare il trip A

Si può azzerare benissimo anche a mano... ci si posiziona su una informazione relativa al trip B e si azzera premendo il tasto set a lato della leva destra ;) Il trip A non viene toccato...

cn73":259a7jgv ha detto:
Si può azzerare benissimo anche a mano... ci si posiziona su una informazione relativa al trip B e si azzera premendo il tasto set a lato della leva destra ;) Il trip A non viene toccato...

OK, allora hai ragione.. non ci avevo mai provato mi fido sulla parola

ayrtonmagic":2yd4zu2d ha detto:
cn73":2yd4zu2d ha detto:

OK, allora hai ragione.. non ci avevo mai provato mi fido sulla parola
L'ho già fatto molte volte anch'io!
ciao

Cmq è vero che non sempre è conveniente! Una volta ho fatto un viaggio di cui volevo tenere traccia dei consumi e km...ho pranzato ad un ristorante per + di 2 ore e ho perso tutti i dati :D

giakomino":1lfl99v9 ha detto:
cn73":1lfl99v9 ha detto:
Cmq è vero che non sempre è conveniente! Una volta ho fatto un viaggio di cui volevo tenere traccia dei consumi e km...ho pranzato ad un ristorante per + di 2 ore e ho perso tutti i dati :D

beh, potevi farlo con il TripA :D

:schok) :ubriachi) :14pc) :lol21)