TRIP B.....mi sento un cretinooooooooooo

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
io non ho mica capito come cavolo si usa.....mi sento proprio stupido...

ma siamo sicuri che ce l'abbia anche io?

se nel menù vado su trip b seleziono ON....

a me sembra che non cambi nulla....

mi aiutate a capire che cavolo devo fare????? :mecry2)

OK, dal menu' di configurazione deve essere su ON.

Poi, col tasto SET sulla leva di tergi, scorri le varie voci del trip.
Le prime riguardano il trip A (non ricordo se compare la lettera A o se non compare nulla).
Se continui a premere SET arrivi a visualizzare le varie voci del trip B (identificate dalla lettera B: "consumo medio B", "distanza percorsa B" ecc.)

opsss.....mica avevo notato che c'era il tasto set sul tergi :D:D

ooohhhh e che volete ce l'ho da 4gg :sarcastic) :sarcastic)

Chissà quante altre belle cosucce interessanti potrai scoprire leggendo il manuale d'Uso e Manutenzione... :X)

beh mica posso darti torto su questo....

mi dedicherò ad una lettura interessante...

cmq siete sicuramente meglio voi di qualsiasi foglietto di carta :p

zuper":27ms9mgs ha detto:

:?:

:bonk)

:muaha)

Se schiacci il mitico tastino hai accesso ad una valanga di informazioni su consumi, velocita e percorrenze.

il trip A sono i normali contatori (km, consumo etc..) che si azzerano solo tenendo premuto a lungo il tasto "Set"

Il trip B contiene gli stessi dati, ma vengono azzerati quando il motore rimane spento per un po di tempo (non mi ricordo per quanto)

Per fare un esempio Con il trip A hai le infrmazioni di tutto il mese, mentre con il B hai le informazioni del viaggio che stai facendo.

:OK)

mostromeccanico":1vyt3m1u ha detto:
zuper":1vyt3m1u ha detto:

:?:

:bonk)

:muaha)

Se schiacci il mitico tastino hai accesso ad una valanga di informazioni su consumi, velocita e percorrenze.

il trip A sono i normali contatori (km, consumo etc..) che si azzerano solo tenendo premuto a lungo il tasto "Set"

Il trip B contiene gli stessi dati, ma vengono azzerati quando il motore rimane spento per un po di tempo (non mi ricordo per quanto)

Per fare un esempio Con il trip A hai le infrmazioni di tutto il mese, mentre con il B hai le informazioni del viaggio che stai facendo.

:OK)
Mi permetto di precisare:
il trip A si azzera:
- quando ti trovi su una delle informazioni del trip A e premi a lungo il tasto "SET"
- quando superi un certo limite di kilometraggio

il trip B si azzera:
- quando ti trovi su una delle informazioni del trip B e premi a lungo il tasto "SET"
- quando l'auto rimane spenta per più di 2 ore.

giakomino":19dljxza ha detto:
ayrtonmagic":19dljxza ha detto:
ah, forse così è più utile, lo resetti prima di un viaggio senza toccare il trip A

io sinceramente lo trovavo + utile prima... mi ricordo sempre mentre sono già in giro di resettare il tripB ma tanto dopo 2 ore che è ferma lo fa già in automatico :OK)

quoto.. la vecchia funzione di reset automatico dopo 2 ore è molto utile :OK)