Trip B e compania bella : 3 domande ...

Sooor147

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2004
510
0
16
Ciao :p :p .... in questi gg oltrea godermi la mia fiamma ( :inocchio) ), ho scrutato e studiato il libreto U&M...e letto le faq ...come un buon malato 147ista veterano ...ma mi sorgono 2 domande/precisazioni che non ho capito bene :

1) Nella faq climatizzatore si dice ogni tanto,1 volta a settimana di accendere alla 4 velocita' la ventola e lasciare circolare aria nell'impianto.. per evitare la formazione di muffe cec eccc ....ma devo accendere alla 4 velocita' senza accendere il clima ??????????????????? o col clima acceso ?
2) Ho letto sull U&M come configurare il trip B ma temo di non esserci riuscito fino in fondo , o meglio ,schiacciando set sulla leva destra al volante azzero il trip B e mi visualizza il consumo istantaneo,ma ogni volta che spengo e riaccendo la macchina ritorna l'orologio con la temp esterna... non c'è una maniera dimodochè mi venga sempre visualizzato il consumo medio ,anche dopo aver spento e riacceso la macchina ?
Ho provato anche ad azzerare il trip generale (tendendo premuto il set x + di 2 sec),ma ho sempre il problema che riaccendendo l'auto ritorna ora/temp esterna..

Grazie dei consigli,,
PS E' troppo bella di notte con tutto il cruscotto e console centrale tutta rossa brillante ....

:love)

1)penso basti accendere la ventola alla velocità 4 senza il bisogno di accendere il clima
2)ad ogni riavvio come dice te ritorna sempre alla schermata della temperatura +orologio, non si possono impostare altre schermate "preferite"

Sooor147":31zt45wf ha detto:
ogni volta che spengo e riaccendo la macchina ritorna l'orologio con la temp esterna... non c'è una maniera dimodochè mi venga sempre visualizzato il consumo medio ,anche dopo aver spento e riacceso la macchina ?
non c'è... di default propone ora e temp.

1) Non ricordavo parlasse anche di velocità della ventola, comunque il consiglio è di accendere anche il compressore e di fare andare l'impianto. :OK)
In periodi molto freddi però potrebbe capitare di non poterlo fare, sotto i 3° infatti non viene acceso per evitare che si rovini.

2) E' impostato così, ogni volta torna alla schermata principale.