TRICOLORE...retro...

Io sul bianco ci avrei messo anche lo stemma della Repubblica cispadana, come quello sotto ma quello nuovo dorato, avete presente?

Complimenti, davvero bella idea...
Io una calotta cosi, l'avevo vista al motor show di bologna su una Grande punto...
1001007ep0.jpg

Ciao ciao :ciao)

GiulianoJTD":1q6y8jm9 ha detto:
Ma ce l'hai su dalla notte della finale dei modiali??? :crepap)

Dai, è un pò tamarra...

si ce l'ho su dai mondiali..per scommessa con degli amici :OK)

secondo me invece ci sta bene invece su una macchina un po' tuning come la mia...poi degustibus.. :ka)

alexone85":1wj3lrvv ha detto:
Spettacolo IVAN ci sta bene!!!
OT: la 147 verde di sorman mi fa sbavare :?:

grazie per i compliments..anche la tua non è da meno :OK)

peccato che adesso è un po da rifare opo incidentino e mia svista..

ho visto ora la discussione , io sulla mia rossa penso di farli entrambi tricolore devo solo trovare dove farli fare ma il buon ivan nel mio 3d mi ha dato un buon indirizzo

wigo":x1o77kv3 ha detto:
ho visto ora la discussione , io sulla mia rossa penso di farli entrambi tricolore devo solo trovare dove farli fare ma il buon ivan nel mio 3d mi ha dato un buon indirizzo

Grazie per il "buon ivan"...bella la nasona rossa!
Prima di quella che possiedo ora ne avevo un'altra 1.9 JTD ROSSO ALFA...gran bel colore! :OK)

wigo":ljmaxrco ha detto:
ma come mai ci son utenti che hanno avuto + di una nasona? cioè xke la vendete ene prendete un altra? mi incuriosisce :D :D

...se tra le righe del mio msg ti accorgerai che sono alla SESTA Alfa Romeo (privata) + quelle "aziendali" (partendo dalla 75, la 155, la 156 T.S. e la 156 restiling...)
...CHE TI DEVO DIRE...PASSIONE MOTIRISTICA...
...Per la 147 sono passato al benzina...visto che sono passato dai 30000 km annui ai 12000 annui...senza calcolare che ha 2 e mezzo di vita in meno, 1 anno di garanzia, già tagliandata e gli ho pagato solo 1000 euro di differenza compreso il passaggio di proprietà. Che di dici mi è convenuto??? :OK)

io quando stavo prendendo questa ho trovato anche quella benzina che costava meno ma siccome questa aveva gli stessi km ed era diesel ho preferito questa anche xke se devo farmi un viaggetto nn voglio svenarmi , cmq se per le tue necessità va meglio questa .. almeno hai meno km e garanzia ...

wigo":2pgq8nnp ha detto:
io quando stavo prendendo questa ho trovato anche quella benzina che costava meno ma siccome questa aveva gli stessi km ed era diesel ho preferito questa anche xke se devo farmi un viaggetto nn voglio svenarmi , cmq se per le tue necessità va meglio questa .. almeno hai meno km e garanzia ...

... :OK)

Bellissima!!!!
Peccato che con l'azzurro gabbiano non centri niente sennò l'avrei messa anche io!!!