Tricolore o altro sulla calotta dello specchietto.. come?

Il tricolore l'ha fatto Lelesh81 sulla GTA...costo dell'operazione circa 150-180€ dal carrozziere con calotta GREZZA acquistata come ricambio.Tenete presente che va dato anche il trasparente altrimenti viene una vaccata! ;) Colorare poi sulla calotta originale già verniciata è pura follia, la vernice tenderà a staccarsi dopo poco tempo!L'ideale a detta del mio carrozziere sarebbe farla aerografare, miglior risultato, minore spesa! :OK) se a qualcuno interessa ho il nome di un aerografatore che lo fa a tempo perso con ottimi risultati e modico prezzo!A chi interessa mi contatti in pvt! :OK) tanto per citare alcuni lavori che fa : caschi, carene moto, cofani auto, cover cellulari ecc ecc.... :)

g3pp3tto":1nfl9w9b ha detto:
eventualmente... non converrebbe comprarsi una seconda calotta da verniciare e sostituirla all'originale?

è difficile smontare la calotta?

e' la soluzione migliore, cosi se ti stufi rimetti l'originale :nod)

per smontare la calotte c'e' la faq, mi sembra tra quelle light

147jet":2r5qasi8 ha detto:
g3pp3tto":2r5qasi8 ha detto:
eventualmente... non converrebbe comprarsi una seconda calotta da verniciare e sostituirla all'originale?

è difficile smontare la calotta?

e' la soluzione migliore, cosi se ti stufi rimetti l'originale :nod)

per smontare la calotte c'e' la faq, mi sembra tra quelle light

Jet grazie mille!

per chiunque fosse interessato i link è questo :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=15292

ora mi darò da fare a cercarne uno nuovo.. così potrò fare tranquillamente le mie prove :lol: