Tributo fotografico alla mia 147

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma

Questa sera ho voluto fare un piccolo tributo fotografico alla mia amata Alfa 147... 4 anni e 150.000km.
E' perfetta in ogni particolare, una meccanica impeccabile e una linea che mi fa impazzire ancora oggi...
Le ho solo regalato componenti originali Alfa Romeo (connect.. tappetini.. Caricatore cd..ecc ecc) è come mamma Alfa l'ha pensata e fatta.. senza fronzoli.. è semplicemente stupenda.

Complimenti, molto bella :OK)

Quanto ti è costato mettere il connect originale?
E' un'operazione che fanno ancora? Nel catalogo accessori non c'è :sgrat)

isauricus":1muto4b4 ha detto:
Complimenti, molto bella :OK)

Quanto ti è costato mettere il connect originale?
E' un'operazione che fanno ancora? Nel catalogo accessori non c'è :sgrat)

Ti chiedo anch'io questa cosa..
E ti faccio davvero i miei complimenti..

E' bellissima!! :OK)

Grazie per i complimenti... la 147 li merita tutti :OK)
Il connect lo considero un componente originale (a differenza di navigatori after market) ma l'ho acquistato da un utente del Forum.

Belle le foto :)
P.S.
Quando ci vediamo in giro per carpi?Magari per una birretta da scazza..
Ogni tanto poi vieni a farti un giro nell'ERVC :)
Ciao e ancora i complimenti :)

Bellissima....."quasi" come la mia esteriormente mi mancano però gli sport da 17" io li ho da 16 :mecry2) più avanti si vedrà.....ma hai i montanti esterni lucidi o i plasticoni???
Voto: 9

I montanti sono lucidi perchè in origine la 147 tre porte li aveva di serie :D ...

@Stiffl3r: ci vediamo a Carpi la prossima settimana per una birrazza... :OK)

ataru007":29afwqk4 ha detto:
Il connect lo considero un componente originale (a differenza di navigatori after market) ma l'ho acquistato da un utente del Forum.

Quindi te lo sei montato tu?
E' un'operazione difficile?

isauricus":3nf1wndb ha detto:
ataru007":3nf1wndb ha detto:

L'ho montato io con l'aiuto di Tama (l'utente che me 'ha venduto) per fare un buon lavoro ci vogliono circa 3 ore...

dal 2003 ho aggiunto.

-bracciolo
-battitacco cromati
-tappetini originali
-pedaliera e poggiapiede Alfa con gommini rossi
-antennino corto Alfa 166
-caricatore Cd
-Connect Nav+

La versione Plug in aveva già di suo cerchi sport da 17'' Bose e tutte quelle chicche che le versioni prodotte fino al 2002 avevano. :elio)

ataru007":1cqn55r4 ha detto:
isauricus":1cqn55r4 ha detto:
ataru007":1cqn55r4 ha detto:

L'ho montato io con l'aiuto di Tama (l'utente che me 'ha venduto) per fare un buon lavoro ci vogliono circa 3 ore...

dal 2003 ho aggiunto.

-bracciolo
...
...
..
..

Il bracciolo hai messo l'originale? Quanto ti è venuto? Anche io lo devo mettere a giorni!

franlaz":2j4kuwr6 ha detto:
ataru007":2j4kuwr6 ha detto:
isauricus":2j4kuwr6 ha detto:
ataru007":2j4kuwr6 ha detto:

dal 2003 ho aggiunto.

-bracciolo
...
...
..
..

Il bracciolo hai messo l'originale? Quanto ti è venuto? Anche io lo devo mettere a giorni!

nel 2003 il bracciolo originale con rivestimento in tessuto nero sportivo è costato 180€

ataru007":2grb6t41 ha detto:
nel 2003 il bracciolo originale con rivestimento in tessuto nero sportivo è costato 180€
ora ne devi aggiungere altri 100,quindi stai sui 250/80 euro,mi ero informato l'anno scorso