tributo a ghielmo

domenica17/07/2005 ore 8.30 ghielmo esce da casa mia sul lago di como insieme smx nitroalfa giangirm e philx arriva una opel meriva che chiede a smx se le alfa van bene.................

li appare ghielmo che spara........

bravo bravo compra opel poi non lamentarti se non va 1 ca :ignore)

nn vi dico la faccia di smx........................non e riuscito a tenere la ghigna.........................................

scusa valter ma e stata bella anche quella di sabato sera quando e arrivato al ristorante quel ragazzo con la a4 e non trovava parcheggio e daniel e andato verso di lui e gli ha detto di andare alla cartolibreria in riva al lago per parcheggiarla nel cassetto della fotocopiatrice. :p
non ho mai riso tanto. :lol:

Elly82":1o3qa2vo ha detto:
scusa valter ma e stata bella anche quella di sabato sera quando e arrivato al ristorante quel ragazzo con la a4 e non trovava parcheggio e daniel e andato verso di lui e gli ha detto di andare alla cartolibreria in riva al lago per parcheggiarla nel cassetto della fotocopiatrice. :p
non ho mai riso tanto. :lol:
Ai ragione :crepap) :crepap) :lol:

Spettacolo !!!! :crepap) :crepap)

Va bhè.. come si direbbe ad un bravo golfista : "Sposta lo scaldabagno, che in questo periodo l'acqua calda non serve..."

:asd) :asd)

lelesch81":3ngqss4l ha detto:

Va bhè.. come si direbbe ad un bravo golfista : "Sposta lo scaldabagno, che in questo periodo l'acqua calda non serve..."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ps,domani (al mio solito amico) gli arriva la Golf GTi con cambio dsg................gli dirò :quote) :crepap) :crepap)

valter gta":1q9mbi0h ha detto:
lelesch81":1q9mbi0h ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ps,domani (al mio solito amico) gli arriva la Golf GTi con cambio dsg................gli dirò :quote) :crepap) :crepap)

IO lo ripeto tutti i giorni al nipote del mio vicino di negozio (con R32)... Lui si incazza e mi dice che va più di me... :crepap) :crepap)

La mia risposta : "Ma va in pista e non fare il pistola per strada..." :OK)

nooooooooo gli scaldabagno in pista no... poi perdono acqua dal tappo e si svuotano...

ma va la se quelle sono macchina proggettate per le piste, le vorrei proprio vedeer, sono scopiazzature di idee strano per le macchine sportive in pista.. bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di capolavoro... :asd)

147 2.0ts":2b7mys1b ha detto:
domenica17/07/2005 ore 8.30 ghielmo esce da casa mia sul lago di como insieme smx nitroalfa giangirm e philx arriva una opel meriva che chiede a smx se le alfa van bene.................

nn vi dico la faccia di smx........................non e riuscito a tenere la ghigna.........................................
ma io dov'ero??? Dormivo ancora? :culo)

giangirm":2qksyn7g ha detto:
147 2.0ts":2qksyn7g ha detto:

ma io dov'ero??? Dormivo ancora? :culo)

mi sa che stavi spostando la tua147.................... :OK)