GTpassion82":1jh301qi ha detto:cchibal) Belli!!!!!!
:scratch) ma sei sicuro che siano omologati???
:thk) se si allora perchè non proponi un acquisto comunitario??????
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :asd) :asd)
complimenti e se un giorno ti dovesse servire veramente ? :confusbig) :eek13)mancio83":1m0ozdwj ha detto:io non ho voglia di sbattermi e visto che:
1) non me l'hanno dato con la macchina (tutte le altre macchine usciva incluso...)
2) ovunque lo metto scricchiolerebbe-ballerebbe e in quest'auto scricchiolona ci manca solo quello...
lo tengo qui in camera sotto la scrivania... :asd)
mancio83":1a0gam9s ha detto:io non ho voglia di sbattermi e visto che:
1) non me l'hanno dato con la macchina (tutte le altre macchine usciva incluso...)
2) ovunque lo metto scricchiolerebbe-ballerebbe e in quest'auto scricchiolona ci manca solo quello...
giangirm":2lksec8g ha detto:complimenti e se un giorno ti dovesse servire veramente ? :confusbig) :eek13)mancio83":2lksec8g ha detto:io non ho voglia di sbattermi e visto che:
può sempre capitare che l' auto si fermi dietro a una curva di notte...mancio83":3bginltu ha detto:ma bè napoli è una città a se stante purtroppo e per fortuna...
giangirm":2luyah9k ha detto:può sempre capitare che l' auto si fermi dietro a una curva di notte...mancio83":2luyah9k ha detto:ma bè napoli è una città a se stante purtroppo e per fortuna...
sono rischi che ognuno sceglie di correre e di far correre agli altri :ka)
:asd) :asd)mancio83":nm0ruuqm ha detto:ma porti sfortuna?? :asd) :culo) :culo) :crepap)
:bonk)