Triangolo, dove lo tenete?

io non ho voglia di sbattermi e visto che:
1) non me l'hanno dato con la macchina (tutte le altre macchine usciva incluso...)
2) ovunque lo metto scricchiolerebbe-ballerebbe e in quest'auto scricchiolona ci manca solo quello...

lo tengo qui in camera sotto la scrivania... :asd)

mancio83":1m0ozdwj ha detto:
1) non me l'hanno dato con la macchina (tutte le altre macchine usciva incluso...)
2) ovunque lo metto scricchiolerebbe-ballerebbe e in quest'auto scricchiolona ci manca solo quello...

complimenti e se un giorno ti dovesse servire veramente ? :confusbig) :eek13)

mancio83":1a0gam9s ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
questa me la segno.. :OK)

@giangirm credo che inizierebbe a fare i SEGNALI DI FUMO.. :crepap) :crepap)

giangirm":2lksec8g ha detto:
mancio83":2lksec8g ha detto:

complimenti e se un giorno ti dovesse servire veramente ? :confusbig) :eek13)

ma bè napoli è una città a se stante purtroppo e per fortuna...
se mi si rompe l'auto non posso mica scendere a piazzare il triangolo?? mentre lo faccio mi fregano l'auto... :crepap) :crepap) :crepap) :?: :crepap)
io se mi si rompe l'auto o anche foro una gomma...non ci penso nemmeno a scendere...
chiamo il cameriere o l'autista di mio padre e mi faccio venire a prendere...di sicuro non mi muovo dall'auto...!!
quindi non ho bisogno nemmeno del giubetto che va in fiamme come hanno fatto vedere a striscia.... :p :asd) :culo)

mancio83":3bginltu ha detto:
può sempre capitare che l' auto si fermi dietro a una curva di notte...
sono rischi che ognuno sceglie di correre e di far correre agli altri :ka)

giangirm":2luyah9k ha detto:
mancio83":2luyah9k ha detto:
può sempre capitare che l' auto si fermi dietro a una curva di notte...
sono rischi che ognuno sceglie di correre e di far correre agli altri :ka)

ma porti sfortuna?? :asd) :culo) :culo) :crepap)
:bonk)
se si rompe in una curva di notte, mi chiudo dentro e chiamo aiuto sperando che non mi rapinano....
e il giorno dopo vado in officina alfa e piglio a calci tutto... :crepap)

mancio83":nm0ruuqm ha detto:
ma porti sfortuna?? :asd) :culo) :culo) :crepap)
:bonk)
:asd) :asd)
no dai :fluffle) :fluffle)

Però forse ti sfugge che il triangolo serve a segnalare agli altri il veicolo fermo, in posizione pericolosa....

Per esempio a me è capitato questo sulla A1, in terza corsia...
Di notte c'era un veicolo fermo incidentato.
L' ho visto abbastanza in tempo da fermarmi e spostarmi, ma se ci fosse stato il triangolo, l' avrei visto molto prima.

In situazioni di distrazione o traffico, la differenza fra abbastanza e molto prima è importante.

"In situazioni di distrazione o traffico, la differenza fra abbastanza e molto prima è importante."

questo è vero...

cmq sulla prossima 147 (149 ndr) sarebbe bene che ci fosse un posto dedicato visto che è così importante e per legge bisogna averlo...