Alex629
Nuovo Alfista
Ecco, non so paolobitta, ma io me le immagino proprio così :sbav) :asd)DriftSK":1zds2sdb ha detto:Spurcelloni :asd)
Ecco, non so paolobitta, ma io me le immagino proprio così :sbav) :asd)DriftSK":1zds2sdb ha detto:Spurcelloni :asd)
Excalibur84":1d5wb1zc ha detto:beh bisogna vedere, in fin dei conti non ci sono ancora prove di che tipo di golf fosse, se era una GTI o una R32 i 190 li fa come ridere, magari la ragazza al volante era pure un po brilla e il piedino gli andava giù facile
Si l'ho visto anche io quel servizio. Una 22enne e una 21enne con dei vestitini da sera e addirittura con i guantini da pilota :sbav) :asd)Esteta":3b1u4mq8 ha detto:Ecco il servizio della nostra televisione locale così vi bloccate...
http://www.youtube.com/watch?v=o4jAYZAW ... annel_page
Alex629":zllg1u8n ha detto:Una 22enne e una 21enne con dei vestitini da sera e addirittura con i guantini da pilota
Manca solo che avessero il tacco 12, cosa che molto probabilmente avevano, e sono le donne ideali per ogni uomo :nod) :asd)DriftSK":3bpvan2h ha detto:Alex629":3bpvan2h ha detto:Una 22enne e una 21enne con dei vestitini da sera e addirittura con i guantini da pilota
Ribadisco: che donne! Danica Patrick e Milka Duno sono delle pippe a confronto con le tuning girls trevigiane :crepap)
:lol2) :lol2) :lol2)Alex629":2dfisrz2 ha detto:Manca solo che avessero il tacco 12, cosa che molto probabilmente avevano, e sono le donne ideali per ogni uomo :nod) :asd)DriftSK":2dfisrz2 ha detto:Alex629":2dfisrz2 ha detto:Una 22enne e una 21enne con dei vestitini da sera e addirittura con i guantini da pilota
Ribadisco: che donne! Danica Patrick e Milka Duno sono delle pippe a confronto con le tuning girls trevigiane :crepap)