Treviso. Folle inseguimento nella notte: due ragazze in fuga

A

Anonymous

Guest
TREVISO (15 giugno) - A 190 chilometri orari hanno sfrecciato per le strade della città con la polizia che tentava di raggiungerle. Questa scappatella in pieno stile Thelma e Louise costerà cara a due ragazze di 22 anni, una di Quinto di Treviso e l'altra di Bassano del Grappa: le giovani sono state arrestate con l'accusa di resistenza e tentato omicidio, visto che durante la loro folle corsa hanno quasi investito un agente.
Erano le 2 di notte quando un posto di blocco ha cercato di fermare la Golf con a bordo le due sulla via Pontebbana, all'altezza di Carità di Villorba.

La Golf in un primo momento è sembrata accostarsi alla pattuglia, poi però ha accelerato ed è sfrecciata via, è stato allora che la ragazza alla guida ha quasi investito un agente.

Da quel momento è stata caccia alle due fuorilegge: prima lungo la Pontebbana, a 190 chilometri orari, poi dritte verso Treviso, lungo le strade che portano alle mura cittadine. La corsa è finita in prossimità del centro storico, le ragazze sono state inchiodate dalla pattuglia, ma non si sono date per vinte: una volta ferme hanno cercato di scappare a piedi e, quando si sono viste raggiunte, hanno dato il via ad una colluttazione con gli agenti.

Alla fine, Thelma e Louise, ovvero C.M. di Quinto di Treviso e P.E. di Bassano del Grappa, già conosciute per piccoli reati, sono state portate in caserma e arrestate.

Fonte: il gazzettino

La golf elaborata era più o meno così!
2nbedy8.jpg


se trovo altre foto ve le posto!
 
gino_pollazzone":3amwtlkf ha detto:
sui 190 avrei qualcosa da dire :asd)

Comunque inseguimento tipo hazzard... :clap)

si i 190 sono una cavolata dei giornalisti per mettere contro i tuners opinione pubblica e polizia stradale... secondo me su quella strada è già tanto se facevano i 130!
 
DevilBoss86":3rwz3awh ha detto:
una golf elaborata esteticamente che fa 190?

Ma in quale discesa libera erano? :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) ..

magari sono pure bone ste tipe...
in tal caso... quando escono di galera glielo dò io un passaggio a casa.. :lol2) ..
 
PaoloBitta87":37zlw2k2 ha detto:
magari sono pure bone ste tipe...
in tal caso... quando escono di galera glielo dò io un passaggio a casa.. :lol2) ..
Questa sera massimo domani mattina :lol:
 
Alex629":324ks88d ha detto:
PaoloBitta87":324ks88d ha detto:
magari sono pure bone ste tipe...
in tal caso... quando escono di galera glielo dò io un passaggio a casa.. :lol2) ..
Questa sera massimo domani mattina :lol:

Troppo tardi era di domenica notte!
 
Patteggiano Thelma e Louise il giudice vieta le notti brave tutte le sere a casa per 22 mesi
la tribuna di Treviso — 17 giugno 2009 pagina 16 sezione: CRONACA

Dovrà trascorrere a casa tutte le sere per un anno e dieci mesi. Tanto le è costata la fuga dalla polizia in stile «Thelma e Louise» dello scorso fine settimana. M. T., 22 anni, ha patteggiato ieri insieme alla sua amica E. P., 21 anni, per resistenza a pubblico ufficiale. «Sono pentita - ha detto la ventiduenne al giudice - sono scappata solamente perché avevo paura che mi ritirassero la patente». M. T., che era alla guida della potente vettura, ha patteggiato un anno e dieci mesi senza sospensione della pena con obbligo di dimora e divieto di assentarsi da casa la notte. L’amica ha patteggiato invece cinque mesi. Entrambe erano difese dall’avvocato Aldo Pardo. I fatti risalgono allo scorso weekend. La paletta del posto di blocco della polstrada si è alzata poco dopo le 2 della notte tra sabato e domenica lungo la Pontebbana all’altezza di Carità di Villorba. Controlli di routine per combattere le stragi del sabato sera. Davanti all’alt però la macchina, che viaggia a 190 chilometri orari, prima decelera e accosta, poi parte a tutta velocità lungo il rettilineo della Pontebbana. La Golf scarta il posto di blocco e fugge. Parte l’inseguimento. E’ una corsa folle che ignora semafori, immissioni, precedenze. In viale della Repubblica è il panico. L’inseguimento dura fino alla rotonda del Panorama, poco prima dell’incrocio delle Stiore. E’ lì che la pattuglia della Stradale riesce ad intercettare e fermare la Golf. Le portiere dell’auto si aprono di scatto. Escono due ragazze e gli agenti le ammanettano. (Giorgio Barbieri)

Tanto per cambiare!
 
se hanno bisogno di compagnia per le lunghe serate estive da trascorrese ai "domiciliari", io sono sempre disponibile tra l'altro non sono mai stato a Treviso.. :asd) :lol2)
 
beh bisogna vedere, in fin dei conti non ci sono ancora prove di che tipo di golf fosse, se era una GTI o una R32 i 190 li fa come ridere, magari la ragazza al volante era pure un po brilla e il piedino gli andava giù facile
 
Top