ecco quello che mi è successo...
il giorno 03/12/2005 stavo andando nelle marche dalla mia morosa...
non so se vi ricordate, ma già dalla sera prima si era messo a nevicare di brutto!!! la mattina mi faccio accompagnare comunque alla stazione centrale di milano per prendere l'eurostar delle 7:05...
alle 7:05 annunciano che il treno che avrei dovuto prendere partirà con 30' di ritardo senza dare spiegazioni...
alle 7:35 comunica un ulteriore ritardo di 30' e alle 8:05 ancora ritardo di 30'!!!
la cosa strana è che solo gli eurostar avevano ritardi paurosi (90' almeno e 2 treni soppressi) mentre tutti gli altri avevano circa 10/20 minuti...
io e altre persone che avrebbero dovuto prendere lo stesso treno ci chiedavamo perchè!!
Ma la sfortuna non finisce qui... appena dopo milano praticamente di neve non ce n'era più e a volte sia durante il tragitto che nelle stazioni il treno si fermava per far passare gli altri che avevano meno ritardo...
alla fine arrivo a destinazione con 2,5 ore di ritardo!!!
come tanti ho compilato il modulo per chiedere il rilascio del bonus e in questi giorni ricevo questa lettera:
Gentile Signore/ra
con riferimento alla Sua richiesta relativa al viaggio da Lei compiuto a bordo del treno ES 9411 del (......)
siamo spiacenti di doverLe comunicare che non è possibile provvedere al rilascio del Bonus per il seguente motivo:
N-avverse condizioni atmosferiche nei pressi delle stazioni di Milano e Bologna
Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti (.....)
Nell'esprimerLe in nostro sincero rammarico per il disservizio da Lei comunque subito nell'occasione, confidiamo di poterLa avere sempre come gradito cliente di TRENITALIA s.p.A.
Come fa uno a non arrabbiarsi quando ulteriore ritardo è dovuto principalmente da loro e dalla loro disorganizzazione e non "dalle avverse condizioni atmosferiche" che aveva colpito solo gli eurostar e la stazione di milano!!!!
Per forza che dovrò essere lo cliente se voglio viaggiare in treno!!!
più che il rimborso di cui non me ne importa più di tanto, sarei soddisfatto se fra le mani avessi avuto le facce di chi dirige trenitalia da gonfiare a palle di neve...
il giorno 03/12/2005 stavo andando nelle marche dalla mia morosa...
non so se vi ricordate, ma già dalla sera prima si era messo a nevicare di brutto!!! la mattina mi faccio accompagnare comunque alla stazione centrale di milano per prendere l'eurostar delle 7:05...
alle 7:05 annunciano che il treno che avrei dovuto prendere partirà con 30' di ritardo senza dare spiegazioni...
alle 7:35 comunica un ulteriore ritardo di 30' e alle 8:05 ancora ritardo di 30'!!!
la cosa strana è che solo gli eurostar avevano ritardi paurosi (90' almeno e 2 treni soppressi) mentre tutti gli altri avevano circa 10/20 minuti...
io e altre persone che avrebbero dovuto prendere lo stesso treno ci chiedavamo perchè!!
Ma la sfortuna non finisce qui... appena dopo milano praticamente di neve non ce n'era più e a volte sia durante il tragitto che nelle stazioni il treno si fermava per far passare gli altri che avevano meno ritardo...
alla fine arrivo a destinazione con 2,5 ore di ritardo!!!
come tanti ho compilato il modulo per chiedere il rilascio del bonus e in questi giorni ricevo questa lettera:
Gentile Signore/ra
con riferimento alla Sua richiesta relativa al viaggio da Lei compiuto a bordo del treno ES 9411 del (......)
siamo spiacenti di doverLe comunicare che non è possibile provvedere al rilascio del Bonus per il seguente motivo:
N-avverse condizioni atmosferiche nei pressi delle stazioni di Milano e Bologna
Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti (.....)
Nell'esprimerLe in nostro sincero rammarico per il disservizio da Lei comunque subito nell'occasione, confidiamo di poterLa avere sempre come gradito cliente di TRENITALIA s.p.A.
Come fa uno a non arrabbiarsi quando ulteriore ritardo è dovuto principalmente da loro e dalla loro disorganizzazione e non "dalle avverse condizioni atmosferiche" che aveva colpito solo gli eurostar e la stazione di milano!!!!
Per forza che dovrò essere lo cliente se voglio viaggiare in treno!!!
più che il rimborso di cui non me ne importa più di tanto, sarei soddisfatto se fra le mani avessi avuto le facce di chi dirige trenitalia da gonfiare a palle di neve...