sì quello intendevo.bloblo":1u5lz6dk ha detto:no, il posto in piedi a quanto ho capito leggendo qui è previsto quando i posti a sedere TUTTI sono completi.giangirm":1u5lz6dk ha detto:se ho ben capito sull' Eurostar adesso si può viaggiare anche in piedi ? Cioè entro senza biglietto e lo faccio con supplemento stando in piedi ?
Nel 2002-3 pagavi entravi cmq e pagavi tipo 8 euro di "multa".
Poi è diventato molto di più. (mi pare 25€)
Ora si può ancora?
hanno tolto pure quello ?bloblo":1u5lz6dk ha detto:e pensare che uno dei motivi per cui andavo in 1° classe erano la bibita e la merenda gratuite*. adesso da mesi hanno tolto anche quelle :mecry2)
poca roba...Railman":1u5lz6dk ha detto:si beh. C'è stato un periodo che c'era il low cost milano-roma e viceversa con l'ETR 450 (Eurostar vecchio modello). 9,90€.giangirm":1u5lz6dk ha detto:vero per i prezzi ma in Francia puoi anche predere dei biglietti lowcost. E cmq paghi di più e hai un servizioRailman":1u5lz6dk ha detto:P.S. ricordo cmq che il confronto non dobbiamo mai farlo con francia e germania..dove si i servizi ferroviari sono efficientissimi....ma ragazzi sognatevi i prezzi che abbiamo in italia.
Del guasto di cui parli non ricordo, mi rammenti ? Se puoi
vero :nod) :mecry2)Pigna":1u5lz6dk ha detto:le condizioni di lavoro ormai fanno pieta'..