Ciao a tutti,
come da titolo, oggi ho ripreso la nasona dopo un mese e mezzo che è stata ferma, causa mio intervento chirurgico, ho fatto un giretto, portata a lavare, e al ritorno le ho dato una stiracchiata perche era davvero addormentata.
Quando sono arrivato davanti a casa, l'ho spenta, e ho notato che durante lo spegnimento la macchina ha tremato in maniera molto anomala, sembrava venisse dal motore, non ha mai fatto una cosa del genere..sapete per caso a cosa possa essere dovuto ?? c'è da preoccuparsi ?!?
come da titolo, oggi ho ripreso la nasona dopo un mese e mezzo che è stata ferma, causa mio intervento chirurgico, ho fatto un giretto, portata a lavare, e al ritorno le ho dato una stiracchiata perche era davvero addormentata.
Quando sono arrivato davanti a casa, l'ho spenta, e ho notato che durante lo spegnimento la macchina ha tremato in maniera molto anomala, sembrava venisse dal motore, non ha mai fatto una cosa del genere..sapete per caso a cosa possa essere dovuto ?? c'è da preoccuparsi ?!?