Tre anni di Virtual Club!!!

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
41
Foggia (Fg)
Iniziò tutto con questo topic...

"ciao a tutti cari nasonisti!
mi presento...sono francesco ho 18 anni e mezzo e sono di foggia...giovedì 19 dicembre ho preso la patente e sabato 21 sono andato a ritirare la mia nuova makkina...indovinate un pò??...una golf!!!...haha...sbagliato...una bellissima
alfa 147 plug in 1.9 jtd azzurro gabbiano/interni sportivi neri ovviamente 3 porte xkè la fanno così condita con un bel cd changer...
seguendo questo bel forum ho fatto installare le freccie bianche gta (pensate le ho ordinate quasi prima della makkina :p) e adesso pensavo di mettere l'antennina corta e fra un pò i battitacco in alluminio (ho messo anke i gommini rossi alle ruote)!!!
la makkina ha fatto 97 km...e và molto bene sotto tutti i punti di vista!!!...e poi le ragazze mi guardano molto di più
beh,x adesso ho chiuso...accoglietemi bene!!!
ciao e auguri a tutti!!!"

erano le 16:53 del 26 dicembre 2002...
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... d=2275...e a quest'indirizzo del vecchio forum...ad appena 7 pagine dall'inizio della storia del virtual club...io postavo il mio primo messaggio...avevo ritirato da appena 5 giorni la mia bellissima 147...avevo la patente da solo 7 giorni...ma io ero già qui...in questa bellissima community...e ora che sono 3 anni che son qui voglio almeno ringraziare le persone che mi ci hanno portato in questa community...parlo di mike1.9jtd (persona che ho avuto anche l'occasione per incontrare di persona,e che mi piacerebbe rivedere),parlo di chedolcevita che per prima mi spedì tramite lettera l'adesivo del club e che però non ho mai avuto la fortuna di poter incontrare di persona vista la lontananza...parlo di tanti amici virtuali tipo squaletto,giakomino,il mitico alex,zen oppure l'allegro trio della chat formato da me,cimbote (chissà che fine avrà fatto) e l'ormai mod alk!
Dovrei ringraziare tantissima gente ancora,tra cui il grande resnick oppure i vecchi amici d'un tempo nei nomi di antosta,aldesi e red-side...beh e chi più ne ha più ne metta.
Ora ho pochi messaggi nel counter...sembro una new-entry ma io ci sono sempre stato e continuerò ad esserci da vero alfista...

ragazzi vi voglio tanto bene.
3 anni...e ancora tanti anni in futuro.
Ciao Francesco.

Grandissimo Fra! :yep)

Mi ricordo le serate in chat, sono passati già 3 anni? :eek:o)
Come siamo vecchi.... :asd)

Dai che mi fai commuovere...
:OK) :OK) :OK)

Ciao Fra!

Danilo (Cimbote) ha messo la testa a posto, si è sposato, ha cambiato lavoro ed è sempre incasinato, per questo è sparito dal forum, ogni tanto lo sento.

Quante stupidate dette in chat... :asd)

neeeeeee....

Cimbote si è sposato? grande! :asd)
salutalo da parte mia quando lo senti!

in quelle sera la chat era davvero rovente :lol: eravamo pochissimi ma facevamo per 100 :asd) non ricordo di aver mai riso tanto davanti al monitor ;)

si sono 3 anni... :mecry2)

Re: neeeeeee....

siamo tutti veterani ... o invecchiati? :culo) :culo) :culo)

Fra un mese dovrei compiere 4 anni di Virtual :asd)

Proprio pochi giorni fa ho pensato che erano già due anni che Vi frequentavo (dalla metà di dicembre del 2003, in occasione del lancio della Gt per la quale avevo perso la testa) ma vedo che c'è qualcuno più "vecchio" di me!