trazione posteriore

andrea147rossa":9hq2db4v ha detto:
secondo me cmq non si fermeranno ad una serie limitata di 500, o almeno adesso va bene cosi, ma poi ne produrranno altre, perchè è un'auto troppo bella e desiderata!

Sogna sogna :asd) :asd) ...........pensa che per acquistarla dovevi essere in una "lista d'oro" e cmq bisognava parlare DIRETTAMENTE con Arese....non con la catena concessionari!!!!!!!! :contract)
 
lelesch81":1pjojukt ha detto:
YoKoHaMa":1pjojukt ha detto:
YoKoHaMa":1pjojukt ha detto:
In Svizzera o in Germania (non ricordo) c'è una persona che ha trasformato una nasona serie 0 in trazione posteriore :nod) , stasera se trovo la foto (tra le mille e mille...) la posto.
Mannaggia non riesco a trovarla...! Era una nasona rossa!

in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)

:mecry2) :mecry2)
 
in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)[/quote]

Esatto! Ne era stata prodotta una a trazione integrale, era rossa, l'ho vista di persona, era a Balocco. Se non sbaglio quella 147 è stata demolita.
 
YoKoHaMa":2udrmqnz ha detto:
In Svizzera o in Germania (non ricordo) c'è una persona che ha trasformato una nasona serie 0 in trazione posteriore :nod) , stasera se trovo la foto (tra le mille e mille...) la posto.



Cioè?? andava sempre in retromarcia? :lol2)
 
BRT":597dm3lv ha detto:
in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)

Esatto! Ne era stata prodotta una a trazione integrale, era rossa, l'ho vista di persona, era a Balocco. Se non sbaglio quella 147 è stata demolita.[/quote]

dipende che motorizzazione.. ho visto delle 147 1.9 M-jet con Brembo 305mm e Q4 da demolire...

se parli di altro... penso che siano solo leggenda..
 
lelesch81":2kq9u84s ha detto:
BRT":2kq9u84s ha detto:
in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)

Esatto! Ne era stata prodotta una a trazione integrale, era rossa, l'ho vista di persona, era a Balocco. Se non sbaglio quella 147 è stata demolita.

dipende che motorizzazione.. ho visto delle 147 1.9 M-jet con Brembo 305mm e Q4 da demolire...

se parli di altro... penso che siano solo leggenda..

ma per esempio, perchè non prendere i brembo di quella 47 M-jet da demolire e montarli sulla mia??? :elio) :elio) :nod) :p :confusbig) :confusbig)
 
FEBIO5":2uk1pn64 ha detto:
ma per esempio, perchè non prendere i brembo di quella 47 M-jet da demolire e montarli sulla mia??? :elio) :elio) :nod) :p :confusbig) :confusbig)

perchè di quella roba non è rimasto altro che tutta la trasmissione... il resto venduto.. :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":5zz7qlgv ha detto:
FEBIO5":5zz7qlgv ha detto:
ma per esempio, perchè non prendere i brembo di quella 47 M-jet da demolire e montarli sulla mia??? :elio) :elio) :nod) :p :confusbig) :confusbig)

perchè di quella roba non è rimasto altro che tutta la trasmissione... il resto venduto.. :mecry2) :mecry2)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma hai notizie di GT con pezzi interessanti :D tipo a Monza in via dele industrie??? :D :D
 
FEBIO5":rg3u88aq ha detto:
lelesch81":rg3u88aq ha detto:
FEBIO5":rg3u88aq ha detto:
ma per esempio, perchè non prendere i brembo di quella 47 M-jet da demolire e montarli sulla mia??? :elio) :elio) :nod) :p :confusbig) :confusbig)

perchè di quella roba non è rimasto altro che tutta la trasmissione... il resto venduto.. :mecry2) :mecry2)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma hai notizie di GT con pezzi interessanti :D tipo a Monza in via dele industrie??? :D :D

ormai ci sono solo 159 e altre auto.. di GT e 147 poco niente ormai.. :mecry2)
 
lelesch81":1xrhnm00 ha detto:
BRT":1xrhnm00 ha detto:
in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)

Esatto! Ne era stata prodotta una a trazione integrale, era rossa, l'ho vista di persona, era a Balocco. Se non sbaglio quella 147 è stata demolita.

dipende che motorizzazione.. ho visto delle 147 1.9 M-jet con Brembo 305mm e Q4 da demolire...

se parli di altro... penso che siano solo leggenda..[/quote]

mi sa che li parla della 3 lettere q4 :asd)
 
squalettoge":2f0cftug ha detto:
lelesch81":2f0cftug ha detto:
BRT":2f0cftug ha detto:
in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)

Esatto! Ne era stata prodotta una a trazione integrale, era rossa, l'ho vista di persona, era a Balocco. Se non sbaglio quella 147 è stata demolita.

dipende che motorizzazione.. ho visto delle 147 1.9 M-jet con Brembo 305mm e Q4 da demolire...

se parli di altro... penso che siano solo leggenda..

mi sa che li parla della 3 lettere q4 :asd)

quello si era capito.. ma non si è mai capito che fine abbia fatto... ;)
 
e comunque come detto da tanti e come penso anche io ci dovremmo rassegnare ad una trazione anteriore, che in fondo non che sia male, se abbinata a schemi di sospensioni e un buon pianale, ma sicuramente non divertente come la TP

dal suo canto ha che ci si puo' divertire senza essere super piloti...

e comunque un ritorno alla TP sarebbe bello, ma le ultime vetture come 147/156 gta hanno dimostrato che se il progetto è buono una TA con 250/260 cavalli regge il confronto, logico che se si comincia a salire troppo...diventa stretta la TA


e comunque manca la voglia( non penso proprio sia questione di voglia) di progettare, sviluppare e costruire una vettura veramente AR con i contro c****
 
Lorenzo":xt2o18kl ha detto:
e comunque manca la voglia( non penso proprio sia questione di voglia) di progettare, sviluppare e costruire una vettura veramente AR con i contro c****

la voglia non manca, ma manca che dall'alto dicano : "fatemi un Alfa Romeo... " non adattatemi una Punto ad essere un Alfa Romeo...

Le 156 e 147 GTA sono nate grazie alla passione di chi lavora in Alfa Romeo.. altrimenti altro che V6 Alfa Romeo, a quest'ora ci trovavamo altro sotto al cofano...
 
lelesch81":o735wl1t ha detto:
Lorenzo":o735wl1t ha detto:
e comunque manca la voglia( non penso proprio sia questione di voglia) di progettare, sviluppare e costruire una vettura veramente AR con i contro c****

la voglia non manca, ma manca che dall'alto dicano : "fatemi un Alfa Romeo... " non adattatemi una Punto ad essere un Alfa Romeo...

Le 156 e 147 GTA sono nate grazie alla passione di chi lavora in Alfa Romeo.. altrimenti altro che V6 Alfa Romeo, a quest'ora ci trovavamo altro sotto al cofano...

si la voglia era in senso ironico. manca la passione la' in alto !!
 
Lorenzo":3f5okyi6 ha detto:
lelesch81":3f5okyi6 ha detto:
Lorenzo":3f5okyi6 ha detto:
e comunque manca la voglia( non penso proprio sia questione di voglia) di progettare, sviluppare e costruire una vettura veramente AR con i contro c****

la voglia non manca, ma manca che dall'alto dicano : "fatemi un Alfa Romeo... " non adattatemi una Punto ad essere un Alfa Romeo...

Le 156 e 147 GTA sono nate grazie alla passione di chi lavora in Alfa Romeo.. altrimenti altro che V6 Alfa Romeo, a quest'ora ci trovavamo altro sotto al cofano...

si la voglia era in senso ironico. manca la passione la' in alto !!

E' come se al posto i Montezemolo in Ferrari fosse data in gestione tutto nello stesso calderone FIAT...

Il problema è che le generazioni "nuove" degli sviluppatori si stanno Fiattizzando.. non avendo più quel "Virus Alfa" che scorre nelle vene..
 
lelesch81":iuen417c ha detto:
Lorenzo":iuen417c ha detto:
lelesch81":iuen417c ha detto:
Lorenzo":iuen417c ha detto:
e comunque manca la voglia( non penso proprio sia questione di voglia) di progettare, sviluppare e costruire una vettura veramente AR con i contro c****

la voglia non manca, ma manca che dall'alto dicano : "fatemi un Alfa Romeo... " non adattatemi una Punto ad essere un Alfa Romeo...

Le 156 e 147 GTA sono nate grazie alla passione di chi lavora in Alfa Romeo.. altrimenti altro che V6 Alfa Romeo, a quest'ora ci trovavamo altro sotto al cofano...

si la voglia era in senso ironico. manca la passione la' in alto !!

E' come se al posto i Montezemolo in Ferrari fosse data in gestione tutto nello stesso calderone FIAT...

Il problema è che le generazioni "nuove" degli sviluppatori si stanno Fiattizzando.. non avendo più quel "Virus Alfa" che scorre nelle vene..
hai perfettamente ragione per quanto possano impegnarsi non riusciranno piu' a fare una vera alfa perche' sanno fare solo le fiat e l'alfa e' stata sempre diversa dalle altre ora invece diventa sempre piu' fiat il problema e' che loro il virus alfa non lo hanno mai preso.si riescono a fare solo alfa a livello estetico perche' disegnate da chi le alfa le ha sempre fatte,bertone e giugiaro.
 
75 turbo america":3o34dqyb ha detto:
lelesch81":3o34dqyb ha detto:
Lorenzo":3o34dqyb ha detto:
lelesch81":3o34dqyb ha detto:
Lorenzo":3o34dqyb ha detto:
e comunque manca la voglia( non penso proprio sia questione di voglia) di progettare, sviluppare e costruire una vettura veramente AR con i contro c****

la voglia non manca, ma manca che dall'alto dicano : "fatemi un Alfa Romeo... " non adattatemi una Punto ad essere un Alfa Romeo...

Le 156 e 147 GTA sono nate grazie alla passione di chi lavora in Alfa Romeo.. altrimenti altro che V6 Alfa Romeo, a quest'ora ci trovavamo altro sotto al cofano...

si la voglia era in senso ironico. manca la passione la' in alto !!

E' come se al posto i Montezemolo in Ferrari fosse data in gestione tutto nello stesso calderone FIAT...

Il problema è che le generazioni "nuove" degli sviluppatori si stanno Fiattizzando.. non avendo più quel "Virus Alfa" che scorre nelle vene..
hai perfettamente ragione per quanto possano impegnarsi non riusciranno piu' a fare una vera alfa perche' sanno fare solo le fiat e l'alfa e' stata sempre diversa dalle altre ora invece diventa sempre piu' fiat il problema e' che loro il virus alfa non lo hanno mai preso.si riescono a fare solo alfa a livello estetico perche' disegnate da chi le alfa le ha sempre fatte,bertone e giugiaro.

Non prendiamo per oro tutto quello che luccica...la 147 e la 156 GTA sono nate perchè alla FIAT non costava nulla metterle in commercio...
Ergo:allarghiamo le carreggiate,mettiamo dei paraurti e dei sedili diversi e abbassiamo i costi fissi del 3.2 v6 montato solo su GTV e Spider.
Quindi qui di passione non ci vedo proprio nulla...è la stessa identica cosa che far uscire una 147 in allestimento black line!Per loro il costo dell'operazione è 2 e al clienti invece si tramuta in un aumento del 30% del prezzo di listino!Mica stupidi i dirigentelli fiat!
Vedi se si mettevano a fare una GTA con TP quanto a loro non sarebbe convenuto...quell'auto sarebbe stata concepita più per passione che per freddi calcoli aziendali su...
 
Top