barbimanu":3f97cbwv ha detto:Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se alfa produrrà mai auto con trazione posteriore :147)
ratatuia":lc5fhkbr ha detto:barbimanu":lc5fhkbr ha detto:Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se alfa produrrà mai auto con trazione posteriore :147)
si parla della prossima 169.
passa in presentazioni![]()
FEBIO5":2n40bdbp ha detto:ratatuia":2n40bdbp ha detto:barbimanu":2n40bdbp ha detto:Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se alfa produrrà mai auto con trazione posteriore :147)
ti sei scordato la 8C !!!!!!!!!!!
auto a dir poco FANTASTICA !!!!!!!!!!!! e già andata a ruba :cry:
tra l'altro la producono a 100 metri da casa mia :A) :A) :A)
FEBIO5":2c7t6hq8 ha detto:ti sei scordato la 8C !!!!!!!!!!!
ratatuia":2zv999kp ha detto:in realtà ci ho pensato dopo aver postato ma quello è un mezzo iperesclusivo, io mi riferivo a brumbrum di serie![]()
GioGT":1lhoz2z9 ha detto:FEBIO5":1lhoz2z9 ha detto:ti sei scordato la 8C !!!!!!!!!!!
Quando mi inviti a casa tua????????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'iportante che mettono la tp sui coupe' e sulle auto piu' potenti per le piccole la ta e' ottima e meno costosa :OK)GioGT":23oe50el ha detto:ratatuia":23oe50el ha detto:in realtà ci ho pensato dopo aver postato ma quello è un mezzo iperesclusivo, io mi riferivo a brumbrum di serie![]()
.....anche stamane su AUTO sembrerebbe confermato che grazie alla sinergia con Maserati la 169 sarà TP.......per Junior e 149....la vedo dura al massimo 4x4 (Q4).......aspettiamo delle novità su Brera e 159!
ratatuia":3aamepl9 ha detto:FEBIO5":3aamepl9 ha detto:ratatuia":3aamepl9 ha detto:barbimanu":3aamepl9 ha detto:Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se alfa produrrà mai auto con trazione posteriore :147)
ti sei scordato la 8C !!!!!!!!!!!
in realtà ci ho pensato dopo aver postato ma quello è un mezzo iperesclusivo, io mi riferivo a brumbrum di serie![]()
lelesch81":2xqlchiv ha detto:GioGT":2xqlchiv ha detto:FEBIO5":2xqlchiv ha detto:ti sei scordato la 8C !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hanno allestito una piccola catena in Maserati.. :asd) :asd)
Mannaggia non riesco a trovarla...! Era una nasona rossa!YoKoHaMa":1o1oy838 ha detto:In Svizzera o in Germania (non ricordo) c'è una persona che ha trasformato una nasona serie 0 in trazione posteriore :nod) , stasera se trovo la foto (tra le mille e mille...) la posto.
YoKoHaMa":3mtjhcio ha detto:Mannaggia non riesco a trovarla...! Era una nasona rossa!YoKoHaMa":3mtjhcio ha detto:In Svizzera o in Germania (non ricordo) c'è una persona che ha trasformato una nasona serie 0 in trazione posteriore :nod) , stasera se trovo la foto (tra le mille e mille...) la posto.
Cosa, la 147??lelesch81":fzzyeq8b ha detto:YoKoHaMa":fzzyeq8b ha detto:Mannaggia non riesco a trovarla...! Era una nasona rossa!YoKoHaMa":fzzyeq8b ha detto:In Svizzera o in Germania (non ricordo) c'è una persona che ha trasformato una nasona serie 0 in trazione posteriore :nod) , stasera se trovo la foto (tra le mille e mille...) la posto.
in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)
YoKoHaMa":29dn1bp2 ha detto:Cosa, la 147??lelesch81":29dn1bp2 ha detto:YoKoHaMa":29dn1bp2 ha detto:Mannaggia non riesco a trovarla...! Era una nasona rossa!YoKoHaMa":29dn1bp2 ha detto:In Svizzera o in Germania (non ricordo) c'è una persona che ha trasformato una nasona serie 0 in trazione posteriore :nod) , stasera se trovo la foto (tra le mille e mille...) la posto.
in Alfa l'avevano fatta anche integrale..
:mecry2) :mecry2)
FEBIO5":1ndvisv8 ha detto:lelesch81":1ndvisv8 ha detto:GioGT":1ndvisv8 ha detto:FEBIO5":1ndvisv8 ha detto:ti sei scordato la 8C !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì ho un paio di amici che lavorano in maserati, e mi hanno detto che la produzione della coupe è finita, e ora hanno iniziato con la 8C :A) :A) :alfa) :alfa)
secondo me cmq non si fermeranno ad una serie limitata di 500, o almeno adesso va bene cosi, ma poi ne produrranno altre, perchè è un'auto troppo bella e desiderata!squalettoge":5j8yspca ha detto:FEBIO5":5j8yspca ha detto:lelesch81":5j8yspca ha detto:GioGT":5j8yspca ha detto:FEBIO5":5j8yspca ha detto:ti sei scordato la 8C !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì ho un paio di amici che lavorano in maserati, e mi hanno detto che la produzione della coupe è finita, e ora hanno iniziato con la 8C :A) :A) :alfa) :alfa)
diciamo che la 8c ha tapapto un buoco di produzione :ignore) e meno male che c'e' stato sto buco :ignore)
andrea147rossa":d5aonmio ha detto:secondo me cmq non si fermeranno ad una serie limitata di 500, o almeno adesso va bene cosi, ma poi ne produrranno altre, perchè è un'auto troppo bella e desiderata!