travian: the game

ma beh è uno di quei tipici giochi in cui devi far progredire il tuo villaggio...aumentare la produzione di grano, ferro, argilla e legno all'inizio...lavorare per costruire edifici man mano...la popolazione man mano aumenta...poi la parte militare...e conquistare i territori man mano vicini (e prendere le loro risorse...)
progredire insomma...
la differenza è che si è on-line e quindi tutta italia ci gioca...
i tempi sono REALI e seguono il vero "tempo"...se ci vuole 1 ora per costruire un granaio ci vuole un ora REALE...quindi si mettono le cose in coda...e poi si può uscire normalmente..al ritorno trovi le cose costruite ad esempio (o uno che ti ha attaccato... :sarcastic) ) e poni rimedio eventualmente...
i primi 14 giorni per i neoiscritti nessuno può attaccarti (così ti danno il tempo di costruire un pò di roba, le difese, un piccolo esercito etc. etc...altrimenti saresti spacciato...) poi si può pagare 5-10 euro con paypal per avere "plus" etc. etc...
oppure giochi gratis (come me per ora...)
il bello è che puoi creare alleanze con altri e ingrandirti...se uno ti attacca gli altri proteggono etc...
poi si può chattare e andare sul forum con gli altri...
è fico...l'ho visto a casa di un amico e mi sono iscritto oggi...
abbiamo fatto una alleanza chiamata "nuova massoneria"... :sarcastic)
 
ho riesumato questo vecchio post....
un amico mi ha fatto scoprire questo gioco (mannaggia a lui.....è davvero una droga!!)
qualcuno gioca ancora? e in che server?
io sono al server 3...il classic!!! :OK)
 
Top