Trattamento sedili in pelle

gian™

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
407
0
16
Treviso
Ho letto che in molti consigliate, per il trattamento dei sedili in pelle, di utilizzare la crema Nivea per le mani.
Come va applicata? in che quantità? quanto tempo occorre perchè venga assorbita completamente dalla pelle?
Grazie

Io l'ho usata e l'applicavo dopo aver aspirato e pulito i sedili.
La mettevo su un panno e lo passavo sul sedile. Una volta non ho usato il panno e l'ho passata con la mano.
Io una volta l'ho messa nel mezzogiorno e alla sera 17.30\18 ho dovuto passare sui sedili quella carta assorbente.
Poi mi son stufato di metterci tutto quel tempo e ho preso un prodotto apposta in un centro commerciale.
Li nel tempo che lavavo l'esterno si era assorbito.
Non è male come risultato. Mio cugino avendoli visti li ha trovati bene, e mi ha chiesto consigli per la sua. Dunque credo che i risultati ci siano.
Cmq prova ad usare il cerca ci son credo un paio di milioni di discussioni simili.

Io al supermercato lo prendevo nell'angolo dell'auto.
Non ho idea se vada bene tutto.
Non mi sento di consigliarti quello delle scarpe, perchè la quantità che andresti a consumare ti verrebbe a costare una bella legnata.

Eventualmente potresti provare in un punto nascosto.

DevilBoss86":16kz8ok5 ha detto:
io uso il rinnova pelle arexons e mi trovo una meraviglia!

Io l'ho comprato ma non l'ho ancora usato... se mi dici così in settimana lo provo!
:ciao) :ciao)

Anche io ho comperato il trattamento pelle della Arexons e l'ho passato già due volte ai sedili (una volta ogni 3 mesi)...
Vi volevo chiedere un'informazione... Sul sedile del guidatore, color ghiaccio originale ora dopo 4 anni è diventato un po più scuro, sono rimaste delle "sfumature" blu dei jeans... Come posso toglierle???

bravi, scrivete consigli che li uso per il mio giubbotto in pelle, tanto sull'alfa ho gli interni in alfatex :asd)

io usa la nivea blu passata con "le mano" :asd) :asd)

ci vuole almeno 20 min!!

però funge!!!

ho notato che andrebbe passata ad ogni lavaggio perchè si secca... :KO)

nitrous":emhjtpva ha detto:
bravi, scrivete consigli che li uso per il mio giubbotto in pelle, tanto sull'alfa ho gli interni in alfatex :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)