trattamento sedili in pelle

147Collblack

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
271
0
16
Romano di Lombardia,(BG)
ciao a tutti, a gennaio arrivera' la mia 147 Collezione 1.9jtd equipaggiata con sedili in pelle.volevo sapere come devo trattarli, se ci sono prodotti particolari per pulirli e mantene la pelle bella e morbida.i bottoni sulle tasche dei jeans, chiavi e altri oggetti metallici li possono denneggiare col tempo?grazie

Sicuramente ci devi stare attento se li vuoi preservare, però puoi vestirti come ti pare!!! :asd)

Basta comprare del latte detergente (quello della mamma per esempio) in profumeria o supermercato e dare una passata non troppo energetica con un panno di cotone una volta al mese!! :OK)

Invece del latte detergente io ti consiglio di utilizzare la ceretta per scarpe NEUTRA(non nero che macchia!!!)che è un prodotto apposito per la pelle utilizzata ogni 2 mesi circa, proteggendo e nutrendo la pelle invece il latte detergente non è per la pelle :OK)

io utilizzo la crema arexons specifica per i sedili in pelle

vengono una meraviglia... provare per credere..

chiedo scusa se potrebbe sembrare pubblicità occulta però la verità è la verità...

ciao ciao :OK)

pibe147ttista":134a25fy ha detto:
io utilizzo la crema arexons specifica per i sedili in pelle

vengono una meraviglia... provare per credere..

chiedo scusa se potrebbe sembrare pubblicità occulta però la verità è la verità...

ciao ciao :OK)

Può andare bene sicuramente, xò xchè spendere molti soldi in più quando una semplice ceretta per scarpe neutra fa lo stesso lavoro della crema arexons e forse anche meglio?!?!?!?!?!? :OK)