Trattamento onesto???

ilFante

Nuovo Alfista
16 Marzo 2007
913
0
16
Rogliano(Cosenza)
Salve raga,sono nuovo del forum...vengo subito al dunque....l'altra sera ho ritirato la mia nasona dal mecca causa riparazione del manicotto inferiore che collega intercooler e turbina....era leggermente lesionato e quando pigiavo sull'acc si sentiva come un sibilio di un serpente(e li mi sono spiegato il perchè del "biscione".... :asd) ...)...cmq vi allego la fattura...:

manicotto flessibile 1 x 24,12
collare 2 x 1,18
boccola elastica 1 x 3,62
esecuzione intervento 1,5 x 31,5

il tutto escluso Iva......per un totale complessivo di 90 euro.....a mè non sembra male considerando che hanno dovuto raddrizzare la staffa che reggeva l'intercooler...era piegata verso avanti di circa 30°...il meccanico mi ha detto che è stato un miracolo che si sia lesionato solo il manicotto....attendo un vostro parere......alfa forever
 
Io non ho capito precisamente cosa si sia rotto, il tubo intercooler inf.?
Impossibile a quel prezzo, costa 100E solo il tubo.
 
Ciao sbenga.....si il manicotto inferiore che collega intercooler e turbina....per darti un'idea è quello situato vicino l'anteriore sinistra appena sopra la plastica di protezione....e sinceramente non riesco a capire come si sia potuto sganciare dalla staffa e inclinarsi in quel modo...a quest'auto ci tengo come una figlia e ti posso assicurare di non aver mai preso una buca o di aver mai toccato su un dosso o qualcosa del genere....
 
sbenga
MessaggioInviato: 16/03/07 17:22 Oggetto:
Io non ho capito precisamente cosa si sia rotto, il tubo intercooler inf.?
Impossibile a quel prezzo, costa 100E solo il tubo.


se mi spieghi come postare le img :D :D ti posto la fattura..... :asd)
 
Ma l'hai trovato di concorrenza?
Altrimenti il rivenditore ha sbagliato in pieno il prezzo con quello del tubo superiore, oppure ha confuso i codici :asd)
 
No no.....officina autorizzata dal concessionario...l'auto è ancora in garanzia....sulla fattura c'è uno sconto del 15% ma non sò il perchè......meno male.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top