Trattamento di disinfettazione per la nostra nasona

Onikurai":2f024dxn ha detto:
giustiximo, ti ho mandato un mp.

e cmq tornando in topic ho notato che anche negli autolavaggi a gettoni ci sono le macchinette per disinfettare gli interni ma funzionano o sono solo sole?

possono pure funzionare, ma non ti disinfetteranno mai l'impianto clima, che è quello dove proliferano piu' germi perche' c'e lo sbalzo caldo freddo, quindi umidita'!!

Ho provato varie bombolette spray per pulire l’impianto climatico, quella della sonax, quella dell’arbre magique. Pero’ e’ gia la seconda volta che acquisto un prodotto molto più efficace…si chiama BACTICYD SPRAY. L’unico, che ho trovato io, col presidio medico chirurgico. Costa €10 come gli altri. Quello della loctite non l’ho ancora visto in giro..

JACKSUFF":2qdnzp35 ha detto:
Ho provato varie bombolette spray per pulire l’impianto climatico, quella della sonax, quella dell’arbre magique. Pero’ e’ gia la seconda volta che acquisto un prodotto molto più efficace…si chiama BACTICYD SPRAY. L’unico, che ho trovato io, col presidio medico chirurgico. Costa €10 come gli altri. Quello della loctite non l’ho ancora visto in giro..

anche il LOCTITE ha presidio medico chirurgico, ed è una bomba! l'ho usato nella mia gta, e ogni volta che entro c'e un'odore di fresco e pulito! :OK)

anche il LOCTITE ha presidio medico chirurgico, ed è una bomba! l'ho usato nella mia gta, e ogni volta che entro c'e un'odore di fresco e pulito! :OK)[/quote]

Appena la trovo qua dalle mie parti....ne prendo subito un paio! E' un'azienda molto seria che fa svariati prodotti professionali, di alto livello. Nonostante ho la rigorosa accortezza di far andare solamente la ventola per un paio di minuti prima di spegnere tutto...dopo qualche mese dal trattamento quell'odore fastidioso ricompare. Circa ogni 10.000km cambio il filtro e "stappo" una bomboletta...2-3 volte l'anno.

io lavoro in una officina e it trattamento all'ozono lo usiamo pure noi e ci troviamo bene, abbiamo avuto risultati positivi inserendo il tubo dentro la bocchetta dove la ventola interna aspira aria e la manda all'evaporatore interno uccidendo la muffa che si forma utilizzando il clima...premetto è normale che si formi per il contrasto caldo freddo, una volta finitoil trattamento utilizzaimo una bomboletta di igenizzante, la facciamo aspirare dalla fessura che si apre quando metti in riciclo interno.
io sulla mia 147 l'ho fatto ma ho sterilizzato tutto l'abitacolo e con un ciclo (30 min) ha levato tutti gli odori presenti poi ho messo la bomboletta per igenizzare i condotti di areazione e per dare un buon profumo all'abitacolo.

Proprio oggi mi è arrivato il pacco con le bombolette nei prossimi giorni faro il trattamento e poi vi dirò il risultato!!
P.S. Grazie GTAEVO!!!!

Q2_BlackDevil_88":3axh6rvv ha detto:
Proprio oggi mi è arrivato il pacco con le bombolette nei prossimi giorni faro il trattamento e poi vi dirò il risultato!!
P.S. Grazie GTAEVO!!!!
che marca è la bomboletta? io uso quella della tunap

Q2_BlackDevil_88":15api610 ha detto:
P.S. Grazie GTAEVO!!!!

figurati! è stato un piacere! :OK)

lo hai usato? quando lo usi posta le tue impressioni! :OK)

Interessante, non ne ero a conoscenza di un procedimento tale. :OK)
Probabilmente mi è sfiggito, ma qual è il costo dell'operazione se fatta 'in casa'? Sarebbe interessante, in effetti, farlo una volta l'anno magari quando uno torna dalle ferie e deve affrontare un anno di smog in macchina. ;)

denny1977":hcuh628x ha detto:
Interessante, non ne ero a conoscenza di un procedimento tale. :OK)
Probabilmente mi è sfiggito, ma qual è il costo dell'operazione se fatta 'in casa'? Sarebbe interessante, in effetti, farlo una volta l'anno magari quando uno torna dalle ferie e deve affrontare un anno di smog in macchina. ;)

il costo della bomboletta, nulla di piu'! :OK)

gtaevo":10edjgni ha detto:
Q2_BlackDevil_88":10edjgni ha detto:
P.S. Grazie GTAEVO!!!!

figurati! è stato un piacere! :OK)

lo hai usato? quando lo usi posta le tue impressioni! :OK)

Ok appena ho tempo di dare una bella pulita agli interni posterò le impresioni... Qualcuno mi consiglia qualche spray per i sedili ??