ibkbs":3ftqz311 ha detto:Si, dicci dove sei
ragazzi non posso frmi pubblicita' contattatemi in privato!
ibkbs":3ftqz311 ha detto:Si, dicci dove sei
Onikurai":2f024dxn ha detto:giustiximo, ti ho mandato un mp.
e cmq tornando in topic ho notato che anche negli autolavaggi a gettoni ci sono le macchinette per disinfettare gli interni ma funzionano o sono solo sole?
JACKSUFF":2qdnzp35 ha detto:Ho provato varie bombolette spray per pulire l’impianto climatico, quella della sonax, quella dell’arbre magique. Pero’ e’ gia la seconda volta che acquisto un prodotto molto più efficace…si chiama BACTICYD SPRAY. L’unico, che ho trovato io, col presidio medico chirurgico. Costa €10 come gli altri. Quello della loctite non l’ho ancora visto in giro..
che marca è la bomboletta? io uso quella della tunapQ2_BlackDevil_88":3axh6rvv ha detto:Proprio oggi mi è arrivato il pacco con le bombolette nei prossimi giorni faro il trattamento e poi vi dirò il risultato!!
P.S. Grazie GTAEVO!!!!
fedeturbo":xdshiaeo ha detto:che marca è la bomboletta? io uso quella della tunapQ2_BlackDevil_88":xdshiaeo ha detto:Proprio oggi mi è arrivato il pacco con le bombolette nei prossimi giorni faro il trattamento e poi vi dirò il risultato!!
P.S. Grazie GTAEVO!!!!
Q2_BlackDevil_88":15api610 ha detto:Proprio oggi mi è arrivato il pacco con le bombolette nei prossimi giorni faro il trattamento e poi vi dirò il risultato!!
P.S. Grazie GTAEVO!!!!
denny1977":hcuh628x ha detto:Interessante, non ne ero a conoscenza di un procedimento tale. :OK)
Probabilmente mi è sfiggito, ma qual è il costo dell'operazione se fatta 'in casa'? Sarebbe interessante, in effetti, farlo una volta l'anno magari quando uno torna dalle ferie e deve affrontare un anno di smog in macchina.
gtaevo":10edjgni ha detto:Q2_BlackDevil_88":10edjgni ha detto:Proprio oggi mi è arrivato il pacco con le bombolette nei prossimi giorni faro il trattamento e poi vi dirò il risultato!!
P.S. Grazie GTAEVO!!!!
figurati! è stato un piacere! :OK)
lo hai usato? quando lo usi posta le tue impressioni! :OK)