[Trattamento carrozzeria]

non ho mai sentito che i carrozza usano questo genere di prodotto, cmq il teflon è un antiatrito penso esista anche su base trasparente, e per farlo attaccare basta un forno che tenga i 120°, una volta scaldato sul materiale basta non lo togli più :D

Devo farlo ai rotori del mio volumetrico :elio)

se vuoi te lo dico domani, mi reco in concessonaria e chiedo bene...
so che è un prodotto professionale ed è un fusto da 5 litri... colore rosa ed il nome è polish contiene teflon...

lorenzinetto":2z6vdaw1 ha detto:
so che è un prodotto professionale ed è un fusto da 5 litri... colore rosa ed il nome è polish contiene teflon...

Guarda che il Polish di colore rosa serve per lucidare le vernici e rimuovere i graffietti. Logico che se contiene teflon e poi ci butti l'alcool e lo incendi di certo la carrozzeria che sta sotto non si brucia.Però non credo che il prodotto per teflonare in maniera duratura sia lo stesso. Giustamente deve essere informato a 120 gradi e il polish di solito non si inforna. Poi magari assolve le due funzioni ma mi sembra strano.

lorenzinetto":r0wvjund ha detto:

mmm... Mi faresti un gran piacere...

Plissken":vfsbf3xw ha detto:
awe":vfsbf3xw ha detto:
Devo farlo ai rotori del mio volumetrico :elio)

Out thread: Scusa la domanda ma...hai un volumetrico sul 1.6 :?: :eek13) :sgrat) ???

No per ora è qui sulla mia scrivania :D ma appena arrivano intercooler e radiatore dell'olio ... si butta su il 1.6 :OK) :elio) :sarcastic)

enumac Inviato: 07/02/05 8:08 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

lorenzinetto ha scritto:

Guarda che il Polish di colore rosa serve per lucidare le vernici e rimuovere i graffietti. Logico che se contiene teflon e poi ci butti l'alcool e lo incendi di certo la carrozzeria che sta sotto non si brucia.Però non credo che il prodotto per teflonare in maniera duratura sia lo stesso. Giustamente deve essere informato a 120 gradi e il polish di solito non si inforna. Poi magari assolve le due funzioni ma mi sembra strano.

io mica dicevo che è la stessa cosa :)
parlavo di quella che avevo io dopo che un'altro utente aveva parlato dell'esempio in tv di quello con i baffi :D

awe":j3munq9j ha detto:
No per ora è qui sulla mia scrivania :D ma appena arrivano intercooler e radiatore dell'olio ... si butta su il 1.6 :OK) :elio) :sarcastic)

Noooo...tu se fuori :fuori) ! Sei troppo un grande :?: :D ! Te vojo ben!!!!! Fammi sapere quando fai il lavoro sai :elio) ?

A me il trattamento col teflon l'hanno fatto, si, in effetti la polvere si attacca di meno e anche quando lavi la macchina con acqua normale vedi che scivola via come quella degli autolavaggi. Quando è pulita sempra molto più lucida di una normale e dovrebbe proteggere da inquinamento e sale ecc ecc. Io l'ho fatto per 100 euro ma secondo me si può anche fare a meno con la macchina nuova in quanto la mia vecchia auto con 5 anni di vita e 190.000 km aveva la vernice perfetta anche senza quel trattamento. O meglio, il trattamento conta anche ma per quella cifra mi prendevo un bello spoilerino!

Cavoli costicchia.. :( ma ne vale veramente la pena..?P.S. il baffo che vendeva quel prodotto è indagato x evasione fiscale ed altre cosette.. :sarcastic)

Io l'ho provato sulla mia pelle e sul portafogli e ti dirò che i risultati mi piacciono ma non valgono i 100 euri e col senno di poi avrei preferito uno spoiler o due palpebre. :nod)