awe":2cs89hh4 ha detto:Devo farlo ai rotori del mio volumetrico :elio)
lorenzinetto":2z6vdaw1 ha detto:se vuoi te lo dico domani, mi reco in concessonaria e chiedo bene...
so che è un prodotto professionale ed è un fusto da 5 litri... colore rosa ed il nome è polish contiene teflon...
lorenzinetto":r0wvjund ha detto:se vuoi te lo dico domani, mi reco in concessonaria e chiedo bene...
so che è un prodotto professionale ed è un fusto da 5 litri... colore rosa ed il nome è polish contiene teflon...
Plissken":vfsbf3xw ha detto:awe":vfsbf3xw ha detto:Devo farlo ai rotori del mio volumetrico :elio)
Out thread: Scusa la domanda ma...hai un volumetrico sul 1.6 :?: :eek13) :sgrat) ???
enumac Inviato: 07/02/05 8:08 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
lorenzinetto ha scritto:
se vuoi te lo dico domani, mi reco in concessonaria e chiedo bene...
Guarda che il Polish di colore rosa serve per lucidare le vernici e rimuovere i graffietti. Logico che se contiene teflon e poi ci butti l'alcool e lo incendi di certo la carrozzeria che sta sotto non si brucia.Però non credo che il prodotto per teflonare in maniera duratura sia lo stesso. Giustamente deve essere informato a 120 gradi e il polish di solito non si inforna. Poi magari assolve le due funzioni ma mi sembra strano.
n|k3sT":3a0rruc2 ha detto:ragà appena posso chiedo tutto al carrozza :OK)
awe":j3munq9j ha detto:No per ora è qui sulla mia scrivania ma appena arrivano intercooler e radiatore dell'olio ... si butta su il 1.6 :OK) :elio) :sarcastic)