Trattamento carozzeria con prodotti Teflon o Cere speciali

Nel aprile del 2004 ero a Monte carlo per l'ATP. Indovini la mia sorpresa quando ho visto che c'era una expo di macchine di lusso al Grimaldi Forum. Dentro c'era un stand dell'EVO inghilterra. Ho chiaccherato un po' e mi hanno dato un paio di no. del esemplare Inglese piu' questa adesivo. Avevo appena ordinato la GT. Vedendo l'adesivo sapevo gia' dove incollarlo.
 
mattasky":3hh7rh6b ha detto:
Veramente un ottimo risultato!!!!! :OK) :OK) devo trovare qualcuno che faccia lo stesso trattamento in piemonte o liguria qualche consiglio???????

Per caso hai trovato qualcuno in Piemonte o Liguria?
In teoria va bene un carrozziere qualsiasi o deve avere una qualche qualifica particolare?
Per quanto rigurda i prezzi: sapete dirmi più o meno quanto costa?
Se x una gt la spesa è stata di 300 euro... quanto potrebbe essere per una 147?
Dato che sono in attesa di ritirarla...mi converrebbe fare subito un trattamento del genere o no?
:grazie)
 
Sicuramente il trattamento fatto sulla macchina fresca fresca di concessionario è una cosa OTTIMA!!! :OK) :OK) purtroppo io non ho trovato ancora nessuno che faccia questo trattamento e non ho neanche trovato dove acquistare i prodotti per farlo.... :mecry) :mecry) anzi chi trova prima il centro dove fare il trattamento posti l'indirizzo!! Magari anche dove acquistare i singoli prodotti.
Per il costo penso che sia quasi uguale dovrebbe volerci più o meno la stessa quantità di prodotto le due macchine come dimensioni sono abbastanza simili :OK) :OK)

ciao

Mattasky
 
mattasky":3iqo29v9 ha detto:
Sicuramente il trattamento fatto sulla macchina fresca fresca di concessionario è una cosa OTTIMA!!! :OK) :OK) purtroppo io non ho trovato ancora nessuno che faccia questo trattamento e non ho neanche trovato dove acquistare i prodotti per farlo.... :mecry) :mecry) anzi chi trova prima il centro dove fare il trattamento posti l'indirizzo!! Magari anche dove acquistare i singoli prodotti.
Per il costo penso che sia quasi uguale dovrebbe volerci più o meno la stessa quantità di prodotto le due macchine come dimensioni sono abbastanza simili :OK) :OK)

ciao

Mattasky

Ciao Mattasky!
Grazie per la risposta.
Spero proprio che ci possano indicare al meglio prodotti da usare o luoghi dove potersi recare in tutta tranquillità :nod) :nod) :nod)
 
PTGT":2g7tbmry ha detto:
Nel aprile del 2004 ero a Monte carlo per l'ATP. Indovini la mia sorpresa quando ho visto che c'era una expo di macchine di lusso al Grimaldi Forum. Dentro c'era un stand dell'EVO inghilterra. Ho chiaccherato un po' e mi hanno dato un paio di no. del esemplare Inglese piu' questa adesivo. Avevo appena ordinato la GT. Vedendo l'adesivo sapevo gia' dove incollarlo.

:hail) :hail)
 
In occasione del compleanno della mia auto, avevo intenzione di regalarle un trattamento al teflon.

Quel prodotto, Flon4000, è possibile trovarlo in Italia? E' necessario farlo fare a qualcuno il lavoro o si può fare pure in proprio?

Grazie!
 
FrancescoGT":2ygwuwih ha detto:
In occasione del compleanno della mia auto, avevo intenzione di regalarle un trattamento al teflon.

Quel prodotto, Flon4000, è possibile trovarlo in Italia? E' necessario farlo fare a qualcuno il lavoro o si può fare pure in proprio?

Grazie!

Se fossi te lo farei fare. So che i carrozzieri fanno trattamenti a teflon. Come la vernice sulla nostra macchina, il Flon4000 è un prodotto Dupont. Non ti saprei dire se ce n'è una che applica proprio questo prodotto. Potresti fare una ricerca con Google. Il prezzo non dovrebbe superare i €300.

Ciao, buon compleanno a tua macchina!
 
PTGT":1gmo780j ha detto:
Se fossi te lo farei fare. So che i carrozzieri fanno trattamenti a teflon. Come la vernice sulla nostra macchina, il Flon4000 è un prodotto Dupont. Non ti saprei dire se ce n'è una che applica proprio questo prodotto. Potresti fare una ricerca con Google. Il prezzo non dovrebbe superare i €300.

Ciao, buon compleanno a tua macchina!

Trattamento fatto, da un amico carrozziere. Che dire...stupendo visivamente e molto funzionale!!

Ora vediamo quanto dura, lui dice sei mesi. Intanto me la godo!
 
Ho notizie, buone, in riguarda al trattamento Permagard.

Loro Headofffice è in Francia
60 chemin de Font Graissan
F -06250 Mougins
tel +33 (0) 4 92 92 00 03
fax+33 (0) 4 92 92 02 23

Ho parlato con uno dei protagonisti. Mi diceva che stanno aprendo dei centri in Italia. Infatti, il primo centro è a Ventimiglia. Beato coloro che abitano vicino!
 
io l'ho fatto in carrozzeria..

lelesch81-Teflon01.jpg

lelesch81-Teflon02.jpg


abbiamo una convenzione con loro.. :OK)
 
Spettacolo!

C'è un link?

Ho mandato un mail chiedendo se li a Ventimiglia possano fare qualche offerta speciale per i soci del forum. Sono in attesa di una risposta.
 
Top