Trasparente su addesivi pinze????

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Ciao a tutti,
son gia due giorni che ho la nasona sul cric per verniciar le pinze di rosso.
Ho quasi finito, ho gia messo glia addwsivi su tre delle pinze,
ma nn so se darci sopra il traparente.
Le pinze sono montate e nn vorri impiastrare tutto di vernice.

se nn dessi il trasparente, gli addesivi durerebbero meno o si rovinerebbero???

Rispondetemi al piu presto.

Ciao
 
Io non l'ho usato e il colore è stato dato a Gennaio ed è ancora bellissimo. Avevo trovato un trasparente per alte temperature (non usare trasparente normale visto che le temperature dei freni salgono molto), ma poi l'ho ceduto a Ferra che aveva colorato da pochissimo le pinze. Il vantaggio del trasparente è la lucentezza (che però raggiungi con un buon colore bicomponente) ma non va trascurato il fatto che con il trasparente gli adesivi sono vincolati alla pinza in modo indissolubile.
 
Io ti consiglio di passarlo, io le ho fatte senza ma in una delle 4 pinze lo stemma Alfa si è staccato da un lato :KO)
 
Io è più di un anno che li ho messi senza trasparente e ti assicuro che si rovina prima la vernice (foliatec) degli adesivi.. la nasona la lavo una volta a settimana (con la lancia a distanza ravvicinata) e sono perfetti :OK)
 
Ciao!
Io l'ho dato, soprattutto per dar maggior protezione agli adesivi ed evitare che lo sporco si attaccasse in modo ostinato al bianco della scritta, in più da lucentezza e fa risaltar ancor meglio le pinze!
 
io la darei infatti adesso mi devo decidere a farlo pure io!!una curiosità quanto tempo hai aspettato prima di ataccare gli adesivi dulle pinze dopo aver dato il colore??
 
Bene,
il trasparente l'ho dato.
Due mani a bomboletta sugli addesivi e tutta la pinza.
L'efetto e varamente molto bello, nn si notano piu i gradini degli addesivi, sembra una scritta in tinta.
Cmq prima di metter gli addesivi ho aspettato 24h, ma penso che anche la metà mastino.

Visto che nn ho usato prodotti per alta temperatura speriamo che nn si rovinino presto.

Domani finisco il lavoro, mi manca ancora di metter glia ddeivi ad una pinza che ho vernic oggi, poi gli do il trasparente.
Quindi per sabato la lavo e posto qui le foto del risultato.

Ciao
 
Ecco le foto del lavoro finito

AAAA0017.jpg


AAAA0018.jpg
 
Si con il trasparente sembra tutto verniciato, fa un ottimo effetto!
Complimenti, la tua nasona è sempre più bella :OK)
 
Top