trasparente paraurti anteriore che viene via

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
Salve a tutti sapete come posso rimediare a questo fatto? praticamente in alcuni punti del paraurti anteriore è saltato il trasparente da cosa puo dipendere ? quanto costa far riverniciare il para anteriore? grazie a tutti
 
Ma è stato riverniciato?Altrimenti è stato dato male in origine dall'Alfa e comincia a saltare col tempo.Comunque a me una cacatina di uccello mi ha mangiato il trasparente sul tetto che rosicata non puoi capire.Riverniciare il paraurti davanti sarà sui 100/150 magari dando solo il trasparente si risolve
 
andrea5887":ihz5yic0 ha detto:
Ma è stato riverniciato?Altrimenti è stato dato male in origine dall'Alfa e comincia a saltare col tempo.Comunque a me una cacatina di uccello mi ha mangiato il trasparente sul tetto che rosicata non puoi capire.Riverniciare il paraurti davanti sarà sui 100/150 magari dando solo il trasparente si risolve

Strano infatti. Può essere che sia stato aggredito da qualcosa di corrosivo o si tratta di una verniciatura fatta male :(
 
andrea5887":3is2nrtu ha detto:
Ma è stato riverniciato?Altrimenti è stato dato male in origine dall'Alfa e comincia a saltare col tempo.Comunque a me una cacatina di uccello mi ha mangiato il trasparente sul tetto che rosicata non puoi capire.Riverniciare il paraurti davanti sarà sui 100/150 magari dando solo il trasparente si risolve

sto problema ce l'ho anch'io!!!!!!in più ho una Blackline....tetto nero...non ti dico...cacca di piccione ovunque, che anche se tolta alla svelta, col caldo estivo....è un attimo!!!!come cade corrode!!!!dovrei rifarlo tutto....(il tetto)
 
breus":2xkxwy92 ha detto:
andrea5887":2xkxwy92 ha detto:
Ma è stato riverniciato?Altrimenti è stato dato male in origine dall'Alfa e comincia a saltare col tempo.Comunque a me una cacatina di uccello mi ha mangiato il trasparente sul tetto che rosicata non puoi capire.Riverniciare il paraurti davanti sarà sui 100/150 magari dando solo il trasparente si risolve

sto problema ce l'ho anch'io!!!!!!in più ho una Blackline....tetto nero...non ti dico...cacca di piccione ovunque, che anche se tolta alla svelta, col caldo estivo....è un attimo!!!!come cade corrode!!!!dovrei rifarlo tutto....(il tetto)



Io non ho la Blackline ma il tetto nero ce l'ho ugualmente essendo nera la :inocchio) ,a me per rifarlo visto che il carrozziere è un amico di un amico mi ha chiesto 200€ proprio perchè già ha fatto lavori sulla mia :inocchio) e gli ho portato un sacco di clienti.Quando la vedo dal balcone mi fa troppo male vederla con le chiazzette dove manca il trasparente
 
Top