Trasmettitore FM per mp3

Alfa2013

Nuovo Alfista
28 Maggio 2013
21
0
1
Auto
Ford
Ciao ragazzi,

sulla mia nasona ho l'autoradio di serie e invece di comprarmene una nuova pensavo di prendermi un trasmettitore FM e ascoltare così gli mp3 che ho sul pc. Qualcuno di voi l'ha mai provato? Funzionano bene? :ka)

Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :)
 
Ne ho vista una volta uno e secondo me la qualità non è abbastanza soddisfacente... Purtroppo ci sono mille interferenze che distorcono (anche se di poco) la musica :( Potresti prendere in considerazione l'acquisto di un'interfaccia usb tipo questa http://www.bortesi.it/interfacce-usb-sd-aux-info.html oppure l'acquisto di una autoradio per 147 con mp3 (magari in demolizione se hai la fortuna di trovarla non spendi più di tanto) :OK)
 
Steyux":28k0zl4t ha detto:
Ne ho vista una volta uno e secondo me la qualità non è abbastanza soddisfacente... Purtroppo ci sono mille interferenze che distorcono (anche se di poco) la musica :( Potresti prendere in considerazione l'acquisto di un'interfaccia usb tipo questa http://www.bortesi.it/interfacce-usb-sd-aux-info.html oppure l'acquisto di una autoradio per 147 con mp3 (magari in demolizione se hai la fortuna di trovarla non spendi più di tanto) :OK)
Grazie per il tuo parere :nod) Si, quest'interfaccia è una buona alternativa, ma prima di prenderla passo dallo sfacio... con un pò di fortuna trovo proprio quella che mi serve :spin)
 
io la mia l'ho trovata su ebay, ma ho dovuto lasciargli un centone.
le radio originali che leggono gli mp3 sono poche e vanno a ruba
 
am78_ud":346vgcki ha detto:
io la mia l'ho trovata su ebay, ma ho dovuto lasciargli un centone.
le radio originali che leggono gli mp3 sono poche e vanno a ruba
Verissimo :nod) Giusto ieri sono andato a chiedere a uno sfascio e anche loro mi hanno detto che vanno a ruba, ma non solo le autoradio mp3, un pò tutti i pezzi di ricambio per le 147... ma dato che i miei cd li posso ascoltare comunque non ho fretta a prenderne una...
 
Io o optato per l'interfaccia via radio sentendo attraverso iPhone web radio americane, e avvedo anche su il navigatore, ci o rinunciato.

Il primo mi e durato forse un giorno, come alimentazione del trasmettitore si inserisce nel accendi sigari, si e sputtanato doe si inserisce il cavo che collega fonte sonora con trasmettitore. Comprato uno nuovo, ma per sentire devi togliere l'antenna, e siccome non scatti da dietro l'autoradio un po di interferenze li senti.

Quando si e guastato anche il secondo o deciso di lasciare perdere, (ha durato quasi un anno).

Avevo chiesto in Alfa il cavetto per collegare un Iphone i una fonte aux ma mi avevano detto che dava interferenze col cruscotto di lasciare perdere

o optato per registrare farmi un cd in frmato MP3 e sentirlo il bello che quando fermi si ferma anche la trasmissione
 
Top